martedì 6 novembre 2018

Le amare perplessità della tabaccaia




E quando il ragazzo di colore, seduto fuori dal Conad, viene da me per cambiare la moneta e mi rendo conto che in due ore e mezza ha in mano 60 euro, mentre io, in cinque ore lavorative, avrò sì e no 7 euro, capisco che meritiamo il fallimento. Lo meritiamo.

3 commenti:

  1. Ma che discorsi sono ,in uno stato civile veramente non si dovrebbe accogliere quests persons se non si ha un lavoro da darle,purtroppo LA boldrini renzi e I vari politici vi hanno svenduto come una mandria di vacche e adesso vi fanno meticciare e invadere da tutta LA feccia Della Terra ,avete dormito e adesso vi svegliate col negro vicino Ben vi sta ,vi va gia' di culo che gli extracomunitari energumeni di 90 kg si limitino a fare LA carita'al posto loro io non so cosa farei

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pochi giorni fa, parcheggiata l'auto nel parcheggio dell'ospedale di San Vito al Tagliamento, il negretto che mi è venuto vicino chiedendomi l'obolo e che ivi fa il posteggiatore abusivo, mi ha tenuto sotto sequestro per qualche decina di minuti, poiché non me la sentivo di lasciare l'auto alla sua mercé, dopo che gli avevo rifiutato il denaro.

      Per fortuna, se n'è andato alla chetichella quando mi ha sentito dire le parole "vigili urbani", mentre dialogavo con un altro automobilista.


      Deve aver pensato che stavo parlando di lui. E comunque, la telefonata al 113 l'ho fatta, per scoprire che non potevano passarmi né i vigili urbani, né i carabinieri, perché non si trattava di un'emergenza. Ho ringraziato la centralinista e sono rimasto lì ancora un po', finché il.....nemico se n'è andato con le sue gambe.

      Elimina
  2. Vacci tu a farti dare le monetine se te la senti... Io ho paura che non alzerei quelle cifre e mi tengo io mio lavoro in ufficio.

    Facci sapere!!! Buon 2020!!

    RispondiElimina