sabato 3 novembre 2018

L’italiana più odiata dagli ebrei, dopo Mussolini



Avete presente Selene Ticchi, la "signora" in foto che, pochi giorni fa, ad una manifestazione carnevalata di fascisti, si presentò con una maglietta che paragonava il campo di sterminio di Auschwitz al parco di divertimenti "Disneyland" storpiando logo e caratteri che sono proprietà della Disney? Bene, alla Disney hanno saputo la cosa, e non l'hanno presa benissimo. Il presidente Bob Iger, ebreo, ha dato mandato ai suoi legali di procedere, in ogni modo possibile, contro la "signora". Negli USA si dice che gli avvocati della Disney si presentano sempre in coppia, ma non sono il poliziotto buono e il poliziotto cattivo, sono il poliziotto cattivo e l'anticristo. Buon divertimento, "signora" Selene.




17 commenti:

  1. Osvaldo il lettore ebreo non me ne voglia ma mi manca il Duria ,e poi se vuole darmi delle dritte sono sempre ben accette si puo sempre imparare anche dal personaggio piu fossa di scolo cloaca ambulante Della Terra percio anche lei ne ha diritto dica dica .Selene Ticchi vale di piu di tutti quei blog finti fascisti impestati al servizio del Ghetto e poi Con le borracce che si ritrova quests Selene e con le idee che ha una Botta gliela darei da una cosi potrebbe nascere il Nuovo Duce

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come fisico, Selene Ticchi poteva fare da comparsa in qualche film di Fellini, suo conterraneo.


      Comunque, ha chiesto scusa e mi sembra che la cosa possa anche essere archiviata, ma gli ebrei sono come cani mastini: quando azzannano, non mollano!

      Elimina
    2. Semmai mi fossero rimasti dei dubbi, questo signore che si permette di dare giudizi così da cloaca mi da l'impressione che conosca fin troppo bene quell'ambiente.


      Mi lascia anche molto perplesso la tua correttezza nel lasciare passare volgarità di questo genere. Evidentemente ci sguazzi bene anche tu.


      Se solo un centesimo di quello che sostenete fosse vero, sareste già da parecchio tempo stati tolti dalla circolazione dal massonico-giudaico potere occulto.


      Rifletteteci.


      Senza saluti da Osvaldo

      Elimina
    3. A Osvaldo.

      Se devo esser sincero, non avevo capito che "quel signore" dai molti nomi le aveva dato della "cloaca".

      Forse sono troppo ingenuo e l'offesa, se di offesa si tratta, mi era sfuggita.


      Spero si possa rimediare.

      Elimina
    4. Quindi suppongo che ancora ti resta il dubbio che possa essersi trattato di un complimento. Bella immaginazione, com'era scontato che fosse.
      Osvaldo

      Elimina
    5. Scusa, ma ti do del tu.

      A volte leggo i commenti degli utenti anche se sono sopraffatto dalla stanchezza. Il che significa che non sono del tutto lucido quando li leggo.

      Nel caso dell'utente che ti ha.....offeso, non sempre capisco cosa sta dicendo. Ha problemi con il cellulare (o tablet, non ho capito) e la sua punteggiatura lascia a desiderare.

      Penso che, se sei d'accordo, il discorso della cloaca si possa archiviare. Okay?

      Elimina
  2. Comunque quel donnone ha avuto coraggio ho visto diverse donne col braccio alzato mi sa che le donne d'oggi siano piu uomini di tanti Uomini uomini checca vedi Fico .Free animals l'alceste mi ha sdoganato venga da quelle parti e pure da libreidee c'e' I'll Giorgio che ha preso una scoppola da un thetruthseeker che ancora mi scompiscio dal ridere ,il naif del Web ha fatto LA fine di Ligabue l'altro naif pittore finito giustamente in manicomio ,il Duce aveva le idea chiare sui Matti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho messo il blog di Alceste fra i preferiti, ma in quanto a frequentarlo è un altro discorso. Io ho solo 24 ore in un giorno e ogni tanto vado anche a lavorare.


      Ligabue mi emozionò quando lo vidi da ragazzo, in televisione, interpretato da Flavio Bucci.

      Ligabue, detto "Il todesco", era contro la caccia.

      Elimina
  3. Certo che questa signora, se è vera la notizia, ha un modo pessimo di manifestare la sua ilarità.
    Scherza con le cose serie.
    In questo caso sarebbe bene valutare, prima di condannarla, il suo quoziente di intelligenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intervistata, si è rivelata una normale casalinga sposata con prole e, quel che più conta, ha chiesto scusa per la leggerezza di aver indossato una maglietta regalata, la prima che ha trovato.


      Può succedere.

      Elimina
  4. Aggiungo : le leggi razziali sono state LA cosa migliore che ha fatto Il fascismo ,si voleva con le leggi razziali preservare I'll popolo italiano da quei corruttori morali circoncisi che infestano tutto i media i film la scuola ecc basta guardare lo scempio socials che c'e' adesso in giro con la loro mentalita materialista gli ebrei hanno appestato tutti i popoli per non parlare delle truffe delle frodi degli scandali delle loro Banche tutte ebree ,su tubemate digitate " gli ebrei festeggiano CIO che amano di piu" I'll vitello d'oro glielo metterei in c...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto molti libri sugli ebrei, tra cui i famosi Protocolli, ma non riesco ancora a provare il livore che lei prova nei loro confronti, non fino al punto di accettare che siano stati deportati e messi in campo di concentramento solo per il fatto di essere ebrei.

      Elimina
  5. Avere LA coda di paglia non fa bene alla salute ,dal momento che internet e' aperta a tutti I commentatori di ogni ghirba ho solo detto al Signor Osvaldo di dire LA sua ,nessuna offesa ,secondo ligabue era un Matto che fini in manicomio nel suo paese tutti avevano Paura di lui maniaco e violento, Bene fece I'll Duce a metterlo in Manicomio ,Terzo il Duria non ha responsabilita soon io l'istigatore percio ZOG se LA prenda con me dia pure l'email a Osvaldo o a chicchesia li vado a ricevere all'airport di Cebu
    me me impipo altamente dei Giudei e dei loro lacche in divisa , quarto gli Ebrei padroni Della Finanza e delle banche e dei media hanno fatto piu danni loro che le bombe atomic he ,tutta LA miseria che si vede all mondo e' dovuta al loro vitello d'oro e ai loro feticci cartacei ,soon stato chiaro ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiarissimo!

      E condivisibile.

      Specie per quanto riguarda la povertà nel mondo, se pensiamo che ci sono famiglie ebraiche come i Rothschild che detengono immensi patrimoni.

      Basterebbe una parte infinitesimale delle loro ricchezze per dar da mangiare a tutti i poveri esistenti su questo pianeta.

      Elimina
  6. @Gentili & attenti LETTORI,

    altre volte su questo BLOG ho scritto che è sbagliato FARE di ogni erba un fascio, in questo caso specifico mi riferisco a quello di UNIRE gli EBREI con i SIONISTI come se fossero una COSA SOLA & UNICA;

    ma NON è così molti EBREI sopratutto quelli di origine africana & europea SONO delle brave & degnissime PERSONE, grandi & capaci LAVORATORI che hanno ad es. reso fertile con la loro INTELLIGENZA & IMPEGNO il deserto e questo va a LORO merito;

    viceversa i SIONISTI(= KHAZARI) hanno "strumentalizzato" l' OLOCAUSTO e "operano" come fine ultimo di "dominare" l' UMANITA' intera, e allora quale è lo STRUMENTO tra i più potenti per attuare questo preciso & antico DISEGNO se NON il denaro(= banche) !?;

    molti di NOI leggendo questo & altri BLOG simili hanno nel TEMPO finalmente CONOSCIUTO & CAPITO chi SONO, i tanto discussi mister K. il pescecane finanziario SOROS gli onnipotenti ROTSCHILD(= DRAGO ROSSO) e Co.;

    considerazione finale quindi sul PIANETA TERRA vige la LEGGE universale degli OPPOSTI=ad ogni COSA & FATTO esiste il suo OPPOSTO, ing-yang/alto-basso/macro-micro/luce-tenebre/MALE-BENE quindi ognuno di NOI nel teatro che è la VITA terrestre copre un ruolo ben definito "loro" quello delle "TENEBRE" e NOI !?

    NAMASTE'

    SDEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si usa il termine "ebrei" anziché "sionisti", solo per comodità di linguaggio. Nessuno vuole fare di ogni erba un fascio.

      Non capisco poi la differenza tra ebrei di origine europea e Khazari. A me sembrano la stessa cosa. Entrambe le etnie sono caucasiche.

      Rothschild significa "Scudo rosso", non drago rosso.

      Elimina
  7. @Roberto,

    hai ragione sul significato di ROTSCHILD(= SCUDO ROSSO) dal TEDESCO invece sbagli ad "associare" dal lato religioso gli EBREI europei & NON ai KHAZARI(= SIONISTI), molto interessante è la STORIA dell' IMPERO KHAZARO e del PERCHE' lo ZAR russo di allora lo ha "distrutto" e reso il suo POPOLO errante informati & pubblica !!!

    MANDI

    SDEI

    RispondiElimina