lunedì 25 marzo 2019

I musulmani stanno antipatici a tutti


Jeanphilippe MorellIo la cittadinanza ha quel ragazzo egiziano non ce la darei. Lui ha telefonato alla polizia x salvare la sua pelle, se non era sulla autubus e vedeva i suoi coetanei italiani nei guai, non credo che telefonava alla polizia, io credo che non bisognerebbe dare la cittadinanza ha musulmani, xchè in Francia ci sono molti musulmani con cittadinanza francese, ma che non si riconoscono con i valori liberali dell'occidente.
Daniela Parma: Jeanphilippe Morell, giusto, i musulmani non dovrebbero avere la cittadinanza perché i loro valori non coincidono con i nostri, ma poi tutti i lavoratori che vanno all’estero non chiedono tutti la cittadinanza, fanno il loro lavorano, non danno fastidio a nessuno e rimangono italiani.
Jeanphilippe MorellDaniela Parma, la religione islamica è razzista con le donne che ritiene inferiore, è razzista con chi non è islamico, è razzista con chi è gay ho lesbica. Gli Islamici quando diventano maggioranza in una città vogliono comandare loro, creando il partito Islamico e imponendo la shaaria.



Nessun commento:

Posta un commento