sabato 13 luglio 2019

Francia al servizio di Massoneria e servizi segreti


Testo di Enrico Masala

La Francia, grazie a quel furfante di Mitterand, ha ospitato per decenni i pezzenti delle brigate rosse e di tutte le bande di pseudo terroristi italiani, in fuga dalla giustizia. Bisogna capire una cosa: nessuno di questi pseudo comunisti ha mai provato ad ammazzare Almirante, Rauti, Delle Chiaie, Freda e Ventura: hanno sparato solo a magistrati che avevano scoperto cose come Gladio e varie altre porcherie atlantiche! Erano tutti legati alla CIA e varie altre entità NATO. Fare l'europa unita con queste premesse è stato un errore gravissimo!

4 commenti:

  1. Cazzo LA Francia e' LA sede del Grande oriente massonico piu potente del Mondo , I massoni soon padroni di tutto in Francia sfilano per parigi senza problemi " massoni sfilano per charlie hebdo" e poi in Francia ci sta l'alleanza israelitica universale potentisssssima ! E' da li che soon partite tutte le nostre sciagure dalla massonica Francia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Partì anche la rivoluzione francese, nel 1789, che qualcosa di buono ha fatto.

      E l'Illuminismo, che è cosa diversa dagli Illuminati.

      Elimina
  2. LA rivoluzione francese ha dato LA dichiarazione universale dei diritti dell'uomo ,fino ad allora gli ebrei erano discriminati xche' odiati da tutti accusati di Usura frodi spionaggio riti sartanici avvelenatori di pozzi traditori ecc con questa dichiarazione si e' aperto LA gabbia a ste bestiacce che si soon impossessate di tutti gli Stati e di tutte le economie, I'll Duce diceva"il fascismo e' l'antitesi di tutti I principi usciti fuori dalla rivoluzione francese"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi riesce difficile vedere un nesso tra i principi della rivoluzione francese e lo sdoganamento degli ebrei.

      Ma forse sono io che non ho tutti gli elementi per giudicare.

      Elimina