sabato 21 settembre 2019

I sinistri hanno qualche problemino con la libertà di scelta


Testo di Alessandro Santin (20 settembre)

Non si tratta di riuscire o meno a pagare con carta di credito. Si tratta piuttosto di essere liberi di scegliere e quindi non obbligati a usare il nostro denaro, guadagnato con fatica e sacrifici, come vuoi tu che non fai un cazzo dalla mattina alla sera. Vogliamo essere liberi di scegliere.

5 commenti:

  1. Anche io giro tutto il giorno ma con il camion.

    RispondiElimina
  2. Calenda mi piace ! sarei curioso di sapere che sapore acqisterebbe la sua ciccia dopo un po di stagionatura a Zibello( PR) assieme a Fiano ,quando sento parlare di moneta digitale mi sento vicino ad essere Figlio di Julius streicher ed Himmler 2 papa' cosi ' mi Stan bene

    RispondiElimina
  3. certo se c'hai la grana puoi regalare carte e bancomat ai tuoi figli ai tuoi nipoti, al cameriere che t'ha portato la valigia, alla colf che lavora 4 ore la settimana, a chi ti coglie l'uva per 4 giorni, etc
    Non puoi chiedere al cameriere il pos per dargli la mancia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema del POS, che al momento è in effetti troppo ingombrante, verrà risolto con l'introduzione del microchip sottocutaneo.

      Elimina
  4. E pensare che a sentirlo parlare, Calenda, mi piaceva. Con questa uscita ha definitivamente gettato la maschera! Il problema, caro finto tonto venduto e falsario, sono le commissioni su ogni pagamento, che la banca si intasca!. Poi quando un elitario illuminato come te deciderà che mi vuole morto, cancellerà tutti i miei pochi averi con un clic!

    RispondiElimina