giovedì 1 luglio 2021

Non agiscono per il nostro bene


Testo di Francesco Pirani

Mio padre per oltre un anno ha creduto ciecamente alla narrativa predominante, nonostante tutte le informazioni, i dati, gli articoli e i video che gli mostravo. La reazione era di rabbia, fastidio e chiusura (paura). Non c'era nulla da fare tanto che ad un certo punto ho smesso. Ho accettato di non poterci fare nulla e che sarebbe andato a fare da cavia anche lui. Quando hanno vietato le terapie domiciliari ha finalmente avuto il coraggio di porsi una domanda chiave ed andare oltre la paura: "Come possono vietare un protocollo efficace di cure precoci con farmaci già conosciuti da anni, per poi approvare una terapia genica mai sperimentata prima su vasta scala? Come mai tutta questa pressione mediatica?". Ci vuole coraggio, soprattutto per una persona di una certa età, per considerare per la prima volta, l'ipotesi che i governi, i media e la medicina non agiscano per il nostro bene. Può destabilizzare, può essere traumatico accettarlo, ma può salvare la vita.

4 commenti:

  1. Ma i vecchi non hanno internet e poi tanto non hanno neanche più tanta voglia di vivere hanno solo voglia di andarsene il più velocemente possibile staccare la spina e
    nel modo più indolore e'la loro unica preoccupazione,
    le loro letture preferite sono i necrologi sui giornali locali oppure gli avvisi funebri affissi nelle pareti delle diocesi e del comune e d'altra parte se i giovani sono schiavi volontari c'e'poco da sperare,
    avete accettato la religione dei sottomessi, quella della Boldrini accettare i clandestini senza se e senza ma !
    i giovani di oggi raccolgono in eredita'la voglia di soccombere dei loro padri incolonnati verso il mattatoio tifando Italia,
    Io già nel 2018 sul treno Milano Parma avevo capito tutto ! come pure nella stazione di Parma sembrava di stare in Africa , la dignità 'negli italiani non esiste più sparita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "i vecchi non hanno neanche più tanta voglia di vivere".



      Su questo ho qualche dubbio.

      Elimina
  2. Io ho più voglia di vivere di quando ero giovane. Ho ancora tante cose da fare. Io sono PRO VAX...per tutti tranne me. Sono padrone di avere dei dubbi. Attendo l'immunità di gregge...senza l'odiato pastore (assassino di agnelli e poi delle madri

    RispondiElimina
  3. Ah ah ah il prof e' pro vax per gli altri ah ah ah!
    lei prof e'un caso clinico cioe' lei vuole che gli italiani si vadano a Vaccinare mentre lei se ne sta tranquillo al sicuro nel salotto di casa ad aspettare che gli altri muoiano come mosche ah ah ah, ahh
    beh come programmino e ' un tantino egoistico no !
    Sembra uno di quei generali che nella prima guerra mondiale mandavano a morte sicura a morire in battaglia i soldati mentre loro se ne stavano ad aspettare con tutti i confort

    RispondiElimina