giovedì 1 luglio 2021

Il NWO visto dal balcone (in una calda giornata d'estate)


Testo di Francesca Laterza

Si è concluso il G20 a Matera con due veri protagonisti di tutta questa confusione: il prof. Frangione sul suo balcone di casa e il gatto in passerella! Alla faccia loro!







9 commenti:

  1. Frangione poteva avere anche un po' più di pudore con un fisichino del genere meglio stare in casa , su Di Maio invece notavo che il Mio commercialista a confronto è 'un vero modello di Armani, di Maio sembra vestito come uno di quegli operai che senza provarlo prima indossano una volta l' anno un vestito bello giusto per andare malvolentieri al matrimonio di qualche amico

    RispondiElimina
  2. I danni psicofisici da Covid si vedono tutti su sto chiattone,
    I latini dicevano "men sana in corpore sano" queste immagini sono i colpi bassi della Giudaglia,
    servono per dimostrarvi visivamente di quanto fate schifo,
    i Padroni del Ghetto non perdono mai l'occasione vogliono che prendiate coscienza di quanto ora siete impresentabili sotto tutte le visuali,
    Cosa ci si può aspettare da gente come questo in foto ! Una rivolta ah ah ah ! A tavola !
    Immagini subliminali che arrivano diritti ai cervelli nell'inconscio di tutti gli italioti,
    a vedere uno così ti vien voglia di farti un bel giro alla prima ambasciata per ripudiare la patria ufficialmente , apolide tutta la vita e di corsa , altro che Daniele Manin quel bamba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricordo che all'epoca del G8 di Genova, con presidente Berlusconi, fu emanato un decreto cittadino che vietava di mettere ad asciugare le mutande sui balconi, solo per quei giorni.


      La Sinistra rispose con mutande esposte sui balconi di tutta Italia.

      Elimina
  3. Addio canottieroni bianchi, indossati con nonchalance dal bonus pater familias italico, con eleganza da Mastroianni, Maurizio Arena, Nino Manfredi..... Addio.

    L'orso basilisco, irsuto e rorido di sudore è il nostro nuovo logo, il distintivo. Soppianta, ma non del tutto, la pizza, la mafia, la Ferrari. Immagine di impatto notevole, anche nelle isole Kermadec,fra la Nuova Zelanda e l'Antartide. Purtuttavia l'inurbano docente in pensione conserva un certo decoro, una sorta di eleganza da descamisado caraibico. Molto più a disagio il bibitaro agli esteri, sorta di maiale in ghette e cravattino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "l'inurbano docente in pensione".



      D'estate, i meridionali sono soliti stare a torso nudo in casa.

      Gli uomini, s'intende.

      Elimina
  4. Mi consenta e vero di dissentire! Il panzone seminudo sul balconcino non conserva nessun italico decoro, non indossando peraltro nemmanco la mitica canottiera ma esibendo solo i cadenti pettorali!
    Fosse stata una donna non oso immaginare i commenti...
    Riguardo al bibitaro che dire:a me fa ormai tenerezza.
    Bersagliato da ogni dove, questo eroico gaffeur seriale, che ostenta sorrisoni e un certo aplomb, è divenuto una sorta di mascotte del risibile mondo politico, dove accidenti al meglio!
    È parlo solo dell'aspetto fisico... Del resto non mi occupo da tempo, sono una signora, non mi si addice occuparmi di politica, non è minimamente erotizzante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu saresti una signora?


      Cioè, una trollessa?

      Elimina
    2. @Roberto,

      facci CAPIRE il PERCHE' la LETTRICE Unknown sarebbe una trollessa, che cosa ha scritto di TANTO strano e offensivo QUI sul BLOG !?

      SDEI/Sergio/Cervo Bianco

      Elimina
    3. Di solito, i Troll non scrivono cose offensive, ma frivole e inconsistenti.

      Secondo te, la frase "non mi si addice occuparmi di politica, non è minimamente erotizzante" è frutto di una mente maschile o femminile?

      Secondo me, la prima opzione.


      Una donna scriverebbe......"erotizzante"?

      Elimina