mercoledì 9 ottobre 2013

Tutte le creature meritano compassione

 
Fonte: Ippoasi

Ci ritroviamo senza parole a dovervi dare una notizia che non avremmo mai voluto darvi. Purtroppo Pierino in tarda serata ci ha lasciati...i suoi problemi di salute sembravano essere a una svolta, però stamani l'abbiamo trovato molto giù di tono. Ha lottato fino alla fine, ma un deficit neurologico l'ha portato via. Ora i nostri cuori provano tanta sofferenza...abbiamo tutti imparato a conoscerlo ed a volergli bene, a lottare insieme a lui...ora lui è libero sul ponte, ma noi che rimaniamo qui abbiamo un grande senso di impotenza e molte sono le lacrime scese dai nostri occhi.
Ciao Pierino, non ti dimenticheremo mai, grazie del tuo esempio e della fiducia che hai riposto in noi. Ti vogliamo tutti un gran bene.

2 commenti:

  1. Che sguardo estatico che ha Pierino, un VERO caprone non come quelli in giro per palazzo chigi. L'immagine dell'armata del regno animale è fantastica. Ma...si può sapere che fine ha fatto il gatto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho provato a vedere nella versione originale che è stata tagliata per motivi di spazio (a destra vedi alcune corna che spuntano), ma non c'è neanche lì.


      Forse era andato ad acchiappare topi e si è perso il meglio dell'avanzata.

      :-)

      Elimina