venerdì 17 aprile 2015

Pazzi armati di balestre



LAPEER, Michigan – Un uomo di 23 anni potrebbe essere accusato dopo aver tentato di uccidere il suo cane sparandogli con una balestra in testa. Il Lapeer County Animal Control ha ricevuto una telefonata lunedì pomeriggio, da un operaio edile in North Branch, poiché un cane randagio era andato da lui con una freccia in testa. Quando i funzionari dell'associazione si sono precipitati da lui per recuperare il cane, hanno trovato che era in grado di camminare ed era completamente vigile. La mattina seguente si è scoperto che un uomo di Goodland Township aveva sparato e ucciso il suo cane con una balestra. Dopo aver esaminato il caso con l'aiuto dell'ufficio dello sceriffo della Contea di Lapeer, si è individuato l'uomo.


 

Il quale ha ammesso ai funzionari che aveva guidato verso nord, con la sua cagna, con l'intenzione di ucciderla. Poi, secondo il Lapeer County Animal Control, ha detto loro che era sceso dalla macchina e le aveva sparato alla testa con una balestra. La cagna aveva corso per pochi metri ed era caduta. Secondo i funzionari, l'uomo era andato alla sua macchina per prendere una coperta per spostare il cane, ma quando era tornato non c'era più. L'uomo ha detto ai funzionari di aver cercato di uccidere la cagna perché si era comportata in modo aggressivo verso un altro animale che aveva in casa. Il Lapeer County Animal Control ha presentato un rapporto d'ufficio al procuratore allo scopo di sporgere denuncia. Si prevede che Gemma, il Retriever misto di 2 anni potrà raggiungere il pieno recupero della salute. Si è visto che la freccia entrata nel suo cervello si è avvicinata al nervo ottico per pochi millimetri. La cagnetta rimarrà con l'ente per il controllo degli animali.

2 commenti:

  1. Ma che gente di m....a spero tanto che la cagnolona guarisca bene e che trovi un umano degno di questo nome che gli voglia tanto bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Pordenone e in alcune località del Veneto venivano prese di mira le anatre e addirittura i cigni nei parchi pubblici.

      Elimina