sabato 30 gennaio 2021

Aspettando la variante aliena


Fonte: La schiavitù del lavoro

Alcuni mi chiedono fino a quando durerà tutta questa Storia… Dal mio punto di vista potrebbe durare anni, rinnovandosi di stagione in stagione come una fiction televisiva. Ad ogni stagione nuovi protagonisti (la variante brasiliana, quella astrolopiteca e perché no, quella marziana arrivata con gli alieni). Adesso poi dalla Cina stanno arrivando anche i tamponi anali… Insomma penso che tutto questo durerà fino al giorno in cui l'Essere Umano si riconoscerà come tale e dirà "Basta!". La mia salute non è in alcun modo barattabile con le mie libertà personali, in ogni modo morirò certamente in quanto il mio corpo è mortale e soggetto a deperimento, ma io nel frattempo voglio muovermi liberamente nel Mondo. L'unico Lockdown utile è quello che ci isola dai nostri oppressori.

Nessun commento:

Posta un commento