martedì 12 gennaio 2021

E poi ci sono gli Hobbit!

Testo di Alina Carta

Occorre o raccolta firme in blocco per sfiducia parlamento ed in seguito autogoverno, oppure invasione pacifica e in seguito autogoverno del popolo sovrano. Poi si deciderà quale rappresentante decente, con partiti decenti e seri, possono nuovamente presentarsi in parlamento. In altro modo non ne usciamo.

8 commenti:

  1. Il primo in alto a destra è nella categoria sbagliata

    RispondiElimina
  2. "Raccolta firme", quanto parlare per niente.. Bla bla bla bla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti gli uomini sono ingenui, ma alcuni sono più ingenui degli altri. (Orwell riadattato)

      Elimina
  3. Quello in alto, alla sinistra del frate Giuseppi non è stato un uomo, ma un feroce criminale, assassino di innocenti, minorenni, donne incinte. La sua merdosa presenza con il suo codazzo di leccaculo, ostacolo'pure le operazioni di salvataggio del povero Alfredino Rampi, a Vermicino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gousto , mi è istintivamente caduto l' occhio sul primo in alto a destra ma anche quello a sinistra è fuori luogo. Sottoscrivo la sua analisi.

      Elimina
    2. Sottoscritto in toto!
      E aggiungo che è stato anche uno schifoso traditore.

      Elimina
  4. È da me spegevolmente chiamato Full Metal Jacket. Si era guadagnato un sacco di patacche tradendo il suo popolo. Un bacio alla bara di Tito, uno alla bandiera americana. Per appiccicarsele tutte ci voleva la giacca doppio petto. Pure ladro, in quanto si spartiva, insieme ai suoi sodali assassini, i denari ed i beni degli sventurati che egli faceva trucidare. Su questi pilastri si fonda la repubblica italiana, sangue e tradimento. Non si può andar lontano, anche un idiota lo capisce....

    RispondiElimina