martedì 26 gennaio 2021

Mettete dei fiori nei vostri cannoni!



Testo di Lisa Grazia

Lunedì, il presidente Joe Biden ha ufficialmente revocato il divieto dell'ex presidente Donald Trump alle persone transgender di prestare servizio nelle forze armate statunitensi, tramite un ordine esecutivo.






4 commenti:

  1. Si narra che i 300 valorosi spartani di Leonida, che fermarono l'armata persiana alle Termopili, fossero tutti omosex e fidanzati fra di loro. Quindi combattevano come leoni per salvare loro stessi e per salvare i loro amati. Chissà?

    Come si comporteranno, in battaglia, i transgender del manomortista Biden? Tirerà magari più il loro passato da George, oppure il loro presente da Jennifer?? Sacrificheranno la loro vita per salvare un commilitone etero, magari nato uomo e tale rimasto? Lo scopriremo vivendo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Narra" indica che lo hai saputo per sentito dire e permettimi di dissentire in quanto non lo credo, se invece lo hai letto sei pregato di rimettere la fonte, grazie.

      Elimina
  2. @ anonimo

    Non ho preso appunti. Però, se la memoria non mi inganna, se ne trova traccia in Senofonte e nel Dizionario Filosofico di Voltaire. Non è frutto della mia mente malata comunque,posso assicurare.
    Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parafrasando Leopardi (dentro covile o cuna, è funesto a chi nasce il dì natale), direi: "Essere sbudellato da un gay o da un etero, è per me, in entrambi i casi, una bella rottura di scatole".

      Elimina