giovedì 28 gennaio 2021

Ciampolillo superstar!

Testo di Betty Scapolan

Vorrebbero imporre il vaccino per la popolazione, ma il nuovo senatore Ciampolillo è lui stesso contrario...ed adesso, chi lo spiega ad Arcuri, Speranza, Crisanti e la compagnia dell'anello?

3 commenti:

  1. Mi piacerebbe pensare che ci sia un parlamentare sano di mente, ma tra non molto, quando arriverà il bonifico, anche questo figuro cambierà idea, ci scommettiamo?

    RispondiElimina
  2. Vi ricordate di Domenico Scilipoti?
    Senatore dell'Italia dei Valori ( Di Pietro ) , che nel 2010 quando si votò la fiducia al governo Berlusconi uscì da IDV ed entrò nel gruppo misto per appoggiare il governo.
    Poi entrò in Forza Italia , lo è tuttora.
    In quel periodo per indicare lo "scemo del villaggio" si faceva riferimento a lui , in parlamento era considerato una macchietta da avanspettacolo , elemento coreografico inaffidabile.
    Fece interrogazioni sul signoraggio bancario e sulle scie chimiche , ma , data la credibilità , tutto finì in una bolla di sapone.
    Questo per dire che il sistema sa benissimo come condurre il gregge e far passare temi importanti e scomodi come argomenti da poveri rincoglioniti .
    Su Ciampolillo la scenografia è la stessa , è deriso da tutti , pro e contro sistema , e proprio a lui viene affidata la campagna antivax fra i parlamentari di sostegno.
    Tutto nella norma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prendi il più scemo e fagli dire cose serie!


      Chi ha inventato questo diabolico trucchetto?

      Elimina