lunedì 25 gennaio 2021

Sta lì a cincischiare!



Testo di Gianmarco

Il governo Conte è finito, tutti ne sono convinti eccetto il Presidente del Consiglio. PD e 5 Stelle gli hanno fatto capire che deve dimettersi! Giuseppi però teme di andare al Quirinale da Papa e uscirne cardinale, di essere sacrificato in favore di Renzi. Intanto l'Italia muore!

4 commenti:

  1. Pur di non vedere più questo piglia in culo sono disposto a fare cambio con quel ritardato di Renzi.

    RispondiElimina
  2. A differenza di Franco non mi interessa più questo teatrino , uno vale l'altro , stanno lì a prendere ordini e dividersi posti , sedie , ministeri , sottosegretariati , clientele che gli vengono concessi per mandare avanti lo spettacolo.
    Dobbiamo prenderci le nostre responsabilità , disobbedire e pensare ad un mondo nuovo.

    RispondiElimina
  3. A proposito, Conte è un baby boomer. :) I baby boomers sono SICURI. Li vedi che sono sicuri. E poi, parliamoci chiaro, non accettano che non si parli costantemente di loro e dei loro problemi gravissimi. L' altrui esistenza è solo di contorno alla loro.

    RispondiElimina
  4. Immaginiamoci figli di puttana, ma grandi statisti, del calibro di Adenauer, De Gaulle, Churchill, alle prese con il pollaio italico. Sprecati. Oppure Laurence Olivier messo a recitare nella filodrammatica Autoferrotranvieri di Voghera. Sprecato.
    L'italietta continua, comunque, a sfornare figli emeriti, che si distinguono in quasi tutti i campi dello scibile umano, un gradino sopra agli altri. Sprecati. Peccato.

    RispondiElimina