giovedì 21 gennaio 2021

Galline presidenziali


Antonella Lucato: La Rai ha cacciato lo scrittore Mauro Corona per aver apostrofato come “gallina” la conduttrice, nonostante le scuse alla persona e pubbliche, sino ad ora non è stato riammesso. Oggi in una trasmissione di Rai 1, che si vede ovunque nel mondo, lo scrittore Alan Friedman ha apostrofato come “escort” di Trump, Melania, moglie di Trump da 16 anni. Vista la grave offesa ad una donna, la Rai riserverà a questo personaggio lo stesso trattamento che ha riservato allo scrittore Mauro Corona?

Claudio NautilusMelania è il feticcio dell'odio dei sinistri, bella, intelligente, sicura, lo specchio di tutti i loro fallimenti, e abbastanza fragile e abbastanza donna per essere la loro preda sacrificale, tanto domani parleranno di come sono giuste le quote rosa.

7 commenti:

  1. Galina Delfina, la conduttrice italica. Galina in omaggio al padre, il marchese comunistoide ex russofilo Berlinguer (tale era!!!), Delfina perché predestinata ad un buon posto non importa dove. Se era figlia mia la Bianchina col ca**o che avrebbe bivaccato in RAI, appollaiata sugli sgabelli. A proposito, ci elargisce scosciate generose, però le gambe non sono un granché,ormai. Per contro l'ispido Corona, eterno testimonial della birra Moretti, ha tenuto, finché ha potuto, a freno la sua lingua di ruvido montanaro. Tempesta in un bicchiere d'acqua. Io caccerei entrambi dalla RAI a calci nel didietro. Mi stanno antipatici, non hanno niente da dirci.

    Per rispondere a quel coglione di Friedman, la Berlinguer l'ha sistemata il padre. La Melania si è sistemata da sola...

    RispondiElimina
  2. Un coglione che quando parla in sottofondo parte la musica in stile Stanlio e Ollio. Che ritardato.

    RispondiElimina
  3. Se la Melania gli farebbe anche solo una carezza a questo coso, diventerebbe, da subito, una vera santa

    RispondiElimina
  4. Vero, le donne diventano donnacce specialmente quando non te LA danno, oppure capisci che non te LA darebbero mai e poi mai.. Ho scritto i due LA doverosamente in maiuscolo dato che sottintendono uno dei principali "motori" del mondo. Friedman mi sembra uno che va in bagno con i giornaletti.....

    RispondiElimina
  5. Mi fai provare il complesso di Cimabue con Giotto, mannaggia a te!
    😅

    RispondiElimina