mercoledì 20 gennaio 2021

E' fatta!


Testo di Davide Di Noi


Joe Biden e Kamal Harrys hanno giurato: sono il 46esimo Presidente degli Stati Uniti d’America e la prima Vice Presidente donna. Che momento straordinario ed emozionante, dopo gli anni di divisione di Trump. Che discorso, quello del neo Presisente. It’s a good day.

3 commenti:

  1. Davide, mi dispiace, non sei uno di noi, non di tutti, almeno.... Cosa ci sia da festeggiare, da gioire, dopo l'elezione di un vegliardo prostatico,magari anche incontinente, non lo so. Ho come la sensazione che nonno Joe non conterà una cippa, ostaggio della Pelosi, della Harris, e del marito di Obama, Michelle ***. Ci vedo anche la Clinton in bazzica, con il canino ancora bramoso di sangue. Cerimonia noiosa, con Lady Gaga intabarrata in una gonna di 3 metri di diametro per nascondere il fisico ormai sfasciato, da cassapanca. E poi i glutei più biricchini e famosi d'America, la Jennifer Lopez, fortunata messicana catapultata dalle bidonvilles di Acapulco ai mega villoni di Sunset Boulevard... Ke kulo, è proprio il caso di dirlo.

    Staremo a vedere, come sempre...


    *** battutone del Franco D. M., diamo a Cesare quel che è di Cesare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille mister. Ci mancava un pirla nuovo, con un cognome da orfanotrofio.

      Elimina
  2. È ovvio se uno fa parte dell'altra fazione per lui è un bel giorno.Solo che ora l'umanità è chiaramente divisa in due,ossia esseri umani e dem..(oni).Saluti.

    RispondiElimina