mercoledì 25 settembre 2024

Anime nere che disprezzano il cristianesimo


Siriostar1969: Povero Micio. Questi son peggio delle bestie. Non si sono evoluti per niente, sono ancora tra le capanne di paglia e sterco, a loro massima evoluzione. P.S. La foto è vecchia di almeno 10 anni.

Me: Che gli passa per la testa? E' un attacco al cristianesimo? O agli occidentali che amano i gatti? Avrei capito se lo macellavano e mangiavano, ma questo gesto non lo capisco. I vivisettori bianchi fanno anche di peggio nei laboratori, ma quelli sono malati.

milly wo: Schifosi! E noi dovremmo dare a questi barbari la cittadinanza? Povera bestiolina!

Renata Rossato: I sinistri vogliono questo orrore, con la complicità di alcuni cosiddetti vip. Vergognatevi, siete della stessa pasta di chi ha crocifisso il povero micio, martirizzato da selvaggi come chi lo esibisce. La Terra vi è amica e aprirà voragini sui vostri passi.

W.E.KURTZ: Sono culture differenti, bisogna capirli e spiegargli che certe cose non si fanno. O forse stanno bene confinati a casa loro, finché non si evolveranno.

giancarlo di bacco: Se non è un fotomontaggio gli auguro il peggio a questa gente e non perché sono neri fuori, perché lo sono dentro.

PirloAMV: Gli islamici sono una razza da estirpare e nessuno può farmi cambiare idea. Un branco di pedofili con istinti alla violenza e nullafacenti.

Luciano Pessina: Queste merde, capaci di gesti così infami e vili, hanno solo il mio disprezzo. Siete solo dei bastardi senza cervello.

Nessun commento:

Posta un commento