venerdì 27 settembre 2024

Niente più minigonne per le professoresse


tutto il contrario: Vengono da paesi poverissimi, cultura ed istruzione pari a zero, usanze arcaiche, arrivano qui e pretendono che noi ci adattiamo a loro, così da ricreare il loro habitat. E poi si stupiscono se uno dice Basta Negri.

Lara: I musulmani non vogliono integrarsi ma co-man-da-re. Comunque, io proporrei di fare classi solo di musulmani con insegnati transgender. Voglio vedere come si integrano bene. Cosa ne pensa la sinistra e le varie associazioni per l'accoglienza?

Leonexus: I papà musulmani se ne tornino al paese loro in modo da non essere più turbati dall'abbigliamento delle insegnanti italiane. Ci manca solo che dobbiamo cambiare il nostro modo di vivere a causa loro.

DAVIDE62H20: Le maestre si devono vestire da pornostar e serve un servizio di sicurezza che picchi a morte i maniaci trogloditi islamici violenti. Qui passa il concetto che maestra in minigonna può essere stuprata da un pezzo di merda inferiore.

Stella: L’integrazione è una chimera, tutti mantengono lloro cultura, religione e abitudini. E’ così in tutto il mondo, in sud Africa come in Malesia o a New York: le etnie restano separate in quartieri separati, Harlem, Chinatown, ecc.

4 commenti:

  1. Pedofilia, zoofilia, sodomia caratterizzano una sostanziale cifra dei maschi musulmano-arabi. Aggiungo un forte complesso di inferiorità nei confronti delle donne, addizionato di odio verso quelle occidentali.

    Non poteva toccarci di peggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti prego, usa "Zoorastia" al posto di zoofilia. Grazie.
      Freeanimals

      Elimina
  2. Più specifico, infatti, ovviamente io mi riferivo alla parte più scabrosa del termine. Sorry.

    RispondiElimina
  3. Io ritengo che ci siano luoghi e tempi per vestirsi in certo modo, e a scuola , la minigonna la trovo poco consona da parte delle insegnanti.
    Così come un insegnante uomo non dovrebbe arrivare in bermuda e ciabatte.
    Questione di decoro.
    Detto ciò, fuori dal scuola, una insegnante, quando non è nel momento delle sue funzioni professionali, si veste come le pare, e i signori islamici se ne devono fare una ragione.
    Quello che temo è che arrivando ad accontentarli in TUTTO (niente presepi, alberi di Natale, crocifissi), finiranno con l'imporci anche di disfarci di animali domestici.
    A questo punto la gente deve svegliarsi, poi sarà tardi.
    Zenzero

    RispondiElimina