mercoledì 16 settembre 2015

Il terzo, allegro, segreto di Fatima



Un grande castigo cadrà sull’intero genere umano, non oggi, né domani, ma nella seconda metà del Secolo XX. In nessuna parte del mondo vi è ordine, e Satana regnerà sui più alti posti, determinando l’andamento delle cose. Egli effettivamente riuscirà ad introdursi fino alla sommità della Chiesa. Anche per la Chiesa, verrà il tempo delle Sue più grandi prove. Cardinali si opporranno a Cardinali; Vescovi a Vescovi. Satana marcerà in mezzo alle loro file e a Roma vi saranno cambiamenti. Ciò che è putrido cadrà, e ciò che cadrà più non si alzerà. La Chiesa sarà offuscata, e il mondo sconvolto dal terrore.


Una grande guerra si scatenerà nella seconda metà
del XX secolo. Fuoco e fumo cadranno dal Cielo, le
acque degli oceani diverranno vapori, e la schiuma
s’innalzerà sconvolgendo e tutto affondando. Milioni
e milioni di uomini periranno di ora in ora,
coloro che resteranno in vita invidieranno i morti.
Vi sarà morte ovunque a causa degli errori commessi
dagli insensati e dai partigiani di Satana il
quale allora, e solamente allora, regnerà sul mondo.
In ultimo, allorquando quelli che sopravviveranno
ad ogni evento, saranno ancora in vita, proclameranno
nuovamente Iddio e la Sua Gloria, e
Lo serviranno come un tempo, quando il mondo
non era così pervertito.

12 commenti:

  1. In effetti sembra proprio di assistere allo scenario descritto sopra, nella frase "determinando l'andamento delle cose" io ci leggo l'evento dell'11/9, ma, poiché l'Umanità si é accorta di questo, e ha reagito con "orrore" penso che la profezia non si avvererà.

    Poi più giù, la frase "In ultimo, allorquando quelli che sopravviveranno
    ad ogni evento, saranno ancora in vita ecc." sembra quasi che debbano salvarsi le persone integre, invece ora come ora dal punto di vista materiale (il corpo) le probabilità di salvarsi (a meno che non fanno come Sansone) ce l'hanno solo quelli che possederanno un bunker o emigreranno su altri pianeti, quindi gli stessi che avendo le possibilità hanno condotto la Terra in questa situazione (perché é vero che l'Umanità é quella che é, ma come si dice: il pesce comincia a puzzare dalla testa) e quindi tutto potrebbe continuare a perpetuarsi, allora anche in questo caso la profezia non sarebbe esatta a meno che appunto con il famoso "risveglio" qualcosa nello scenario cambi allora potrebbero regnare davvero i "giusti".

    Ancora la frase "Fuoco e fumo cadranno dal Cielo, le
    acque degli oceani diverranno vapori, e la schiuma
    s’innalzerà sconvolgendo e tutto affondando" sembra di assistere alla scena del film Matrix quando Morfeo mostra a Neo quello che rimane del pianeta Terra una palla annerita fumante e scossa da tuoni e fulmini e Morfeo dice "Non sappiamo chi ha cominciato per primo se noi o loro, quello che sappiamo é che fummo noi ad OSCURARE il cielo" che ricorda le famose chemtrails che oscurano il cielo (non sono fenomeni Naturali) e quindi poiché anche in questo caso l'Umanità se ne é accorta e ne è nata una opposizione planetaria, ci sta che anche in questo caso la profezia non si avveri.

    Qua nel film Matrix al minuto 01:30 Morfeo mostra a Neo il Pianeta Terra in fiamme:
    https://www.youtube.com/watch?v=o_wD2G60iV8

    Charly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bell'intervento, Charly, grazie.

      La mia impressione è che questa profezia annunciante morte e distruzione ricalca l'ultimo libro della Bibbia, Apocalisse o Rivelazione.

      Si inserisce a pieno titolo nel fenomeno sociologico conosciuto come "Millenarismo".

      I cosiddetti buoni, coloro che patiscono ingiustizie, bramano vendetta, ma essendo essa al di fuori delle loro possibilità, la fanno attuare dall'autorità suprema, Dio, presunto buono e giusto.

      La storia e la cronaca mi dicono però qualcosa di diverso.

      Elimina
  2. C'è un errore di fondo in questa profezia non casuale. La seconda metà del ventesimo secolo la abbiamo già dietro le spalle. Ora siamo nel ventunesimo secolo, e il grande castigo non s'è ancora visto. Io spero vivamente che se ne stia alla larga dall'Europa, dopodiché se vuole fare una puntatina negli U$A avrà anche la mia benedizione.

    :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se, come disse Bergoglio, la guerra è già cominciata, si tratta di vedere quando è successo.

      Potrebbe benissimo essere cominciata nella seconda metà del XX secolo e noi non ce ne siamo accorti.

      Elimina
  3. Signor Freeanimals, questi suoi utenti li ha per caso pescati nella fossa delle Marianne? Solo lì si possono trovare personaggi di una tale profondità.
    Basterebbe conoscere la natura di questo angelo per sincerarsi della dedizione al satanismo della quasi totalità della popolazione non ultimi questi qui sopra.
    Signor Freeanimals, quando troverà il tempo per chiedere delucidazioni a Giorgio Bongiovanni sul terzo segreto di Fatima, si ritagli anche uno spazio per informare il suo utente Charlie che il cielo fu oscurato perchè le macchine funzionavano ad energia solare.

    Anonimo che si contiene per non incorrere nelle torpiloquianti minacce ancoriane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sei più prepotentemente orgoglioso di essere troll adesso ehh?
      Hai abbassato un po la cresta, si vede che la medicina ancoriana sta facendo effetto.

      Anonimo che si illude di essere sopra gli altri, solo per il fatto di essere su un trespolo come il pappagallo

      Elimina
    2. Anonimo, la sola cosa positiva dei tuoi attacchi ad Ancor è che lo stimoli a diventare anche lui un creativo. Ancor ti risponde sempre con ironia, ma la stessa cosa non si può dire di te.

      Non ho mai parlato con Giorgio Bongiovanni, che sospetto essere un ciarlatano, ma sono andato a sentire (proprio insieme ad Ancor) la conferenza di un suo amico: Piergiorgio Caria.

      Elimina
  4. @Anonimo/a(= nessuno/a),

    a quanto leggo sei un ESTIMATORE dello "stimmatizzato" & ufologo & esperto di "mafia" il Giorgio BONGIOVANNI, sappi allora che lo conosco BENE anch' io da oltre 25 anni come ospite quasi fisso in FVG;

    in proposito visto che in maniera ERMETICA ci dai consigli & anche "bacchettate" ironiche Te ne do uno anch' io, documentati molto BENE sui LUX chi SONO & COSA fanno scoprirai cose molto interessanti che riguardano anche Te oltre ai Tuoi "luminosi beniamini" ispiratori !!!

    Che la PACE
    & pura LUCE
    sia SEMPRE
    con NOI !!!

    SDEI

    RispondiElimina
  5. @anonimo delle 00:28

    Quando non sapete cosa dire tirate fuori il satanismo, senza pensare che senza andare tanto lontano e per fare un esempio i satanisti semmai sono i poteri che hanno organizzato l'11/9, chi può avere ispirato quei poteri di morte altrimenti?

    Ora come ora il cielo viene oscurato dalle chemtrails, in futuro se il pianeta nel frattempo non collassa, i satanisti potrebbero inventarsi qualcos'altro per distruggere la Natura, d'altra parte non ci dicono che c'é qualcuno di "superbo" che vuole competere con Dio? Mi sembra che è quello che sta avvenendo con la creazione di nuvole artificiali e il tentativo di dominare la Natura.

    Charly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non te la prendere, l'Anonimo è una nostra vecchia conoscenza.

      Lascio i suoi commenti perché è un creativo fantasioso. A volte geniale.

      Elimina
    2. Si ma é simpatico, soprattutto nel firmarsi.

      Se é lo stesso anonimo che ha già commentato altre volte, è simpatico, al contrario di altri rabbiosi.

      Charly

      Elimina