lunedì 28 settembre 2015

Italia tu sei maledetta!


Testo di Donato Ricci

Questa mattina, poco distante da casa mia, ho visto due donne con il burqa. Si atteggiavano con lo stesso spirito come si trovassero nei loro paesi, infatti per gli islamici questo paese è già stato progettato per includerlo negli Stati della Lega araba. Vanno dritte senza comunicare con nessuno e questa la dice lunga sull’integrazione che ci impone la Boldrini, Mattarella, Renzi l’assassino e altre immonde figure della sinistra comunista e traditrice, che senza ritegno alcuno definisce noi oltremodo razzisti. I musulmani fanno di tutto, ma davvero di tutto per estraniarsi da noi infedeli, mentre fanno di tutto per appropriarsi di questa terra, pretendono tutto da un paese che loro in fondo odiano. Io seduto in auto ho sentito dentro di me tutto il diritto e la forza di scendere dall'auto per strappargli di dosso quelle maschere orrende. Scattando il semaforo verde, ho dovuto demordere nel farlo. I loro mariti con molta probabilità stavano sui luoghi di lavoro, quei posti strappati ai poveri disoccupati italiani, in base a leggi assurde e ai datori di lavoro complici di questo sistema. Anche i datori di lavoro sono disonesti. La mia rabbia dipende dall'arroganza con cui se ne vanno in giro con nonchalance, fregandosene completamente delle nostre leggi. È cosa nota che per le donne europee, tanto per intenderci, nei loro paesi oltre al fatto che è pericoloso girare, è vietato anche andare in giro con il crocefisso al collo o con gonne appena sopra le ginocchia. Addio ex Italia, rimarrai sempre nel mio cuore.

Nessun commento:

Posta un commento