mercoledì 30 giugno 2021

Le lacrime di coccodrillo della Sinistra cattocomunista


Testo di Lorenzo Tosa

A 90 anni, vagava senza mezzi e senza meta, in lacrime, per le strade di Torino, a digiuno da 12 ore. Al mattino era andata in banca per ritirare i soldi per la spesa, ma, al momento di prelevare, si è accorta che il conto era completamente vuoto. Ai quattro agenti che l’hanno soccorsa ha detto: “Non ho bisogno di cure mediche, solo di qualcosa da mangiare. Vi prego, aiutatemi.” E loro, gli agenti, non solo le hanno offerto il suo piatto preferito, pollo arrosto con patate. Le hanno riempito il frigo per i giorni successivi. Ma, al di là del bellissimo gesto, non si può sapere una donna di 90 anni abbandonata a se stessa, senza soldi, senza cibo, senza rete. Così come centinaia di migliaia di anziani che vivono nella stessa situazione, spesso dopo una vita di fatica e sacrifici. Non è solo povertà e fame, è solitudine, abbandono, è questione di dignità. E uno Stato degno di questo nome ha il dovere di intervenire.

10 commenti:

  1. Ancora un messaggio subliminale a favore degli angeli in divisa.

    RispondiElimina
  2. Che angeli non sono,e mai lo saranno

    NON certo quelli di oggi.

    Complici e rivoltanti traditori,
    farete la fine che vi meritate da tempo.
    Per intanto, in fila a vaccinarvi insieme al resto
    del branco di idioti vostro pari.


    Prima facevate ridere.


    Ora fate vomitare.

    RispondiElimina
  3. Ma cosa dici anonimo

    Sono invece utilissimi

    Quando li incontro,gli chiedo sempre che ore sono

    e loro prontissimi come sempre, me lo dicono.

    RispondiElimina
  4. se gli italiani non fossero ormai un povero popolo bue, ci sarebbe un sussulto di orgoglio e si andrebbe a chiedere a chi di dovere come mai gente straniera che arriva in italia venga soccorsa, rifocillata, spedita su grosse navi allestite per mantanerli dopo la vaccinazione ecc.. ecc ... e milioni di italiani debbano fare salti mortali per avere i famosi sussidi per andare avanti. Ma il capo dello stato dov'è?

    RispondiElimina
  5. Gli angeli della Meloni aiutano le vecchiette... si' nel sotterrarle dopo tutti gli spaventi che gli hanno causato, con quel caXXo di coglionavirus !
    questi Giuda in Divisa e'da 1 anno e mezzo che ne combinano di ogni colore fanno rimpiangere la bontà dei mafiosi !
    Sti banditi in livrea Hanno commesso ogni crimine che potevano commettere , hanno commesso tutti gli abusi di potere immaginabili hanno violato la costiutuzione l' hanno trattata come carta da c... Hanno perseguitato gli italiani come se fossero dei pericolosi criminali perfino quando questi tartassati italioti andavano a buttare via la spazzatura,
    questi sgherri del regime andrebbero condannati per lesa patria,
    se mai ci sarà 'una rivolta dei clandestini contro queste canaglie in Divisa saro' solo Felice viva I cannibali africani della Boldrini ! Se si deve morire come nazione almeno che i primi a pagare siano proprio quelli che non hanno protetto i confini italiani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando il gioco si fa duro, i Sed Vaste cominciano a giocare.

      La aspettiamo qui, quando sarà il momento.

      Arriverà in tempo?

      Elimina
  6. Quando il gioco si fa duro.... Era anche la reclame di un profilatico, il Durex appunto, che garantiva aderenza senza pericolo di pericolose rotture in esercizio... Reminiscenze farmaceutico distributoriali (esterni), che ti evitavano laboriosi giri di parole con la farmacista popputa e niente male, per ottenere un pacchettino di preservativi. La birichina sapeva cosa volevi, e giocava come fa il gatto con il topo. Si divertiva, e noi con le guance avvampate uscivamo dalla farmacia con un pacco di placebo inutili, una ventina di mila lire di spesa dell'epoca. Però ci eravamo aggiudicati anche il prezioso scatolino. Valore 250 lire. Ce ne volevano 500 se rimanevi senza alla domenica. Dovevi rivolgerti al "Lurido", appostato sulle sedie esterne del bar, sempre provvisto anche di sigarette di contrabbando. Questo prima dei distibutori esterni.

    Associazioni di idee, forse il Sed, se fosse un profilattico, ti verrebbe a mancare proprio nel momento del bisogno. Farmacia chiusa, distributore momentaneamente fuori servizio, il Lurido sbattuto per alcuni giorni in gattabuia, come in effetti a volte, avveniva.

    RispondiElimina
  7. Ad esempio vedervi prendere multe da 280 euro o 400 o 500 euro per una mascherina per me e' inconcepibile oppure essere multati per stare insieme ad altre persone senza tenere il distaziamento pure,
    Siete stati di un inesorata pazienza e così ubbidienti da farmi provare invidia,
    Evidentemente avro'del sangue anarchico o fascista xche ' io senz' altro avrei già sbroccato,
    fossi stato al vostro posto sarei già sotto terra o in galera e'da 1 anno e mezzo che non mi muovo proprio xche 'ci tengo ad essere libero xche' non voglio andare a fare il pagliaccio mascherato in giro per il mondo , fin che posso vegeto assieme al drago di komodo, piuttosto che tornare tra i matti in Italia rimango qui a baguette e zuppa di fido

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "ci tengo ad essere libero, non voglio andare a fare il pagliaccio mascherato".



      Noi idem.

      Ma noi siamo in trincea e lei nelle retrovie.

      Elimina
  8. Sicuramente sarà una storia inventata x favorire i servi del potere, in palese difficoltà in questo momento.
    Ma di storie simili ce ne sono a migliaia in questo schifo di paese e se anche una balla può aiutare, allora ben venga anche la balla.

    RispondiElimina