mercoledì 6 giugno 2018

Chiudere il rubinetto, subito. Poi, la guerra civile



Matteo Salvini promette di “tagliare” i finanziamenti che lo Stato assicura alle Coop per l’ospitalità dei richiedenti asilo. Le cifre sono astronomiche: ogni anno gli italiani sborsano 5 miliardi di tasse per i profughi giunti sulle coste italiane. Fiumi di denaro finiscono nei bilanci di coop, Srl e onlus che hanno fatto dell’accoglienza un business. Un sistema che Salvini ha sempre promesso di voler combattere. Ieri da Fiumicino, come riporta il Giornale, il neo inquilino del Viminale ha spiegato cosa proverà a fare nei primi mesi di governo. L’obiettivo è dividere tra clandestini e “veri rifugiati”. Con l’aspirazione di ridurre le spese per l’accoglienza e dare un «futuro di speranza nel loro Paese a quelli che invece oggi salgono sui barconi e muoiono nel Mediterraneo». Ma la novità nella road map del ministro dell’Interno riguarda le Coop. «Faremo un esperimento – ha spiegato il leghista – alle cooperative invece di dare 35 euro al giorno, gliene daremo un po’ di meno, e vedremo che ci sarà un bel po’ di generosità in meno, perché c’è molta gente che accoglie per guadagnare, non perché glielo dice il buon Dio”.

20 commenti:

  1. Risposte
    1. Permettimi di fare una chiosa al titolo. La guerra civile si scatenerà quando i migranti non avranno più né cibo, né paghetta, giacché le COOP non riceveranno più soldi.

      Trattandosi di gente violenta, cominceranno a dare la caccia ai bianchi.

      Salvini fa bene a chiudere il rubinetto alle cooperative, ma spero che tenga presente il pericolo insito nelle orde di africani arrabbiati che ne seguiranno.

      Elimina
    2. Di sicuro, io non faccio il tifo per la permanenza degli allogeni bellicosi, ma ritengo difficilmente realizzabili i 500.000 rimpatri promessi dalla Lega. Sarebbe meglio non illudersi: Matteo Salvini non è Ian Smith. Un'altra questione da risolvere è quella relativa agli zingari. In FVG come procede l'integrazione dei nomadi auspicata da Bergoglio?

      Elimina
    3. Né in Friuli (la Venezia Giulia per me è un'altra regione), né altrove i nomadi hanno mai manifestato l'intenzione di integrarsi.

      E non tanto perché alcuni di essi non abbiano abbandonato la roulotte e si siano comprati la casa, ma perché non hanno mai voluto uscire dallo stato mentale dei parassiti (o a volte dei predatori).

      Questo, il rispetto degli altri, è il fondamento di ogni integrazione, non l'accumulo di ricchezze e beni materiali.

      Lo continuo a sperimentare con i miei clienti: quelli Sinti sono decisamente non integrabili, perché basano il proprio vivere, in modo plateale, sui rapporti di forza.

      Elimina
  2. LA storia si ripete sembra di tornare indietro quando si voleva fare distizione tra ebrei buoni e ebrei cattivi adesso i giudei governano ovunque , e come allora gli ebrei adesso I clandestini non li vuole nessuno ,se digitate " italiani liberi " sito con tutti gli articoli dell' antropologa Ida Magli in uno titolato saranno le donne a Subire ,spiega che questa gentaccia ha un credo una fede ,per loro diventare Italian I e' una Bestemmia un onta un tradimento alla loro religione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Italiani liberi.

      La previsione è logica: se tu abitui una persona a vivere in un certo modo, fornendole gratuitamente di che vivere, e poi non la finanzi più, ti si rivolterà contro anche se sei stato generoso con essa fino a 5 minuti prima.


      Succederebbe la stessa cosa anche con chi dovesse beneficiare del reddito di cittadinanza. Se, per ipotesi, poi viene a mancare, il beneficiato si trasforma in belva assetata di sangue.

      Qui, non è più questione di etnia.

      Elimina
  3. Leggo soltanto adesso alcuni articoli e commenti precedenti. Chi ti ha denunziato? Mi sono perso qualcosa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre che non sia una trolleggiata, a denunciarmi è stato un anonimo, per il cosiddetto antisemitismo.

      Per il momento, non ho ricevuto alcun avviso di garanzia. Nel caso dovesse succedere, provvederò a informare i lettori del blog.

      Elimina
  4. E allora se dobbiamo tener presente che i "poveri africani" si arrabbino e che potrebbe esserci una guerra (in)civile lasciamo tutto com'è.... anzi facciamo 40 euri giornalieri.... così stiamo più tranquilli....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dovevano neanche sbarcare. E' per evitare simili ....casini che sono stati inventati i passaporti e i permessi di soggiorno.

      Prendi l'Australia. E' un continente immenso, ricco di risorse, ma fa entrare gli stranieri solo se servono all'economia del paese. Se hanno un mestiere in mano.

      Noi purtroppo abbiamo il Vaticano e siamo sotto dominio anglo-sionista.

      E questa è veramente una disgrazia.

      Elimina
  5. Digitate :"How Muslim woman eat spaghetti" questa si che e' integrazione ! Ho sentito Salvini prima dice di non volerli e un secondo dopo dice che a quelli bravi e buoni da anche la propria casa , va bene che siete alla frutta ma mai avrei creduto che poteste arrivare a dei livelli simili di sopportazione ,questo vi Puglia in culo e non dite niente anzi sperate che faccia bene , ci vogliono I fascisti razzisti per rimettere ordine sociale morale e lo dico dal mio scranno asiatico piu imparziale di cosi ( solo con i miei prediletti ebrei faccio qualche eccezzione per loro spendo sempre qualche buona parola)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Circola da un po' ed è davvero buffa!

      Dove li troviamo..."i fascisti razzisti per rimettere ordine sociale morale"?

      Mica crescono sugli alberi!

      Mica li grattiamo giù dall'intonaco dei muri!

      Mica li seminiamo come gli zecchini di Pinocchio!

      Elimina
    2. Proprio perchè scrive dal suo scranno asiatico, dovrebbe realizzare di aver perso il polso della situazione sociale italiana...già sotto le elezioni si è scatenata la "guerra al fascista", instaurando un clima non di molto lontano dalla caccia al fascio di sessantottina memoria...e tutto per cosa? per il rischio che CASAPOUND arrivasse all'auspicato 3%...
      Dunque secondo lei, oggi, dopo un duro e complicato lavoro diplomatico con M5S per costruire un governo con un programma scritto che non si vedeva da anni (che poi lo portino a termine è altra questione, ma non siamo qui a far processi alle intenzioni), Salvini dovrebbe ribaltare baracca e burattini e, sventolando dalle balconate del Parlamento la bandiera del BoiaChiMolla, darsi alla caccia al negro e allo zingaro?!?...
      ma quanto pensa ci mettano a tirarlo giù dal Ministero degli Interni?
      Visto che parla col distacco e la superiorità di chi dall'estero non si sente piu' parte del popolo italiano ("va bene che siete alla frutta ma mai avrei creduto che poteste arrivare a dei livelli simili di sopportazione") con un atteggiamento del tutto simile ai suoi cari Ebrei che giudicano noi Goym come inferiori, le suggerisco che del parere saccente di chi pontifica, noi Italiani che non siamo scappati, ne abbiamo fin sotto i coglioni ... tutti bravi a parlare dal proprio SCRANNO asiatico

      Elimina
    3. Io penso che l'amico/utente che vive in Thailandia abbia molto a cuore la situazione che stiamo vivendo. E' un vero patriota, mosso dall'urgenza e preoccupato quanto noi.

      In più di un'occasione ha scritto che sarebbe disposto a prendere il primo volo per venire a darci man forte in caso di bisogno.

      Ma temo che una rivoluzione non si organizzi così facilmente, sebbene ve ne sia bisogno.


      Gli unici capaci di organizzarla sono i massoni, ma loro stanno dall'altra parte della barricata, purtroppo.

      Elimina
  6. Avevo votato Salvini sperando che azzerasse i finanziamenti alle coop altro che diminuirli. Speravo che schierasse la marina militare ai limiti delle acque territoriali libiche. Il nostro esercito invece serve solo a combattere le guerre di Sion. Siamo invasi da milioni di africani (altro che 600000) che sono una bomba sociale. Soros con la sponda dei pidioti è riuscito nel suo intento!. Provassero a fare la stessa cosa con le polizie americana, brasiliana russa o cinese!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Può essere che Salvini stia attuando la politica dei piccoli passi, forse anche perché non ve n'è un'altra praticabile.

      Per me è già tanto quello che ha fatto nelle prime 72 ore di governo. Pensa solo all'idea da lui lanciata di un'alleanza con Viktor Orbàn!

      Elimina
  7. Lei free animals non sa quanto bene faccia col suo blog ad aprire le menti atrofizzate di tante scimmie da tastiera ,e poi lasciando commentare taluni personaggi invasati come me simerita LA medaglia d'oro al valor civile,nel trionfo delle volonta adolfo ammava ripetere " eravamo in 7 e adesso siamo milioni" corsi e ricorsi Della Storia, e poi per quanto mi riguarda mi bastano 8- 9 ore e sono li anch'io a dare una mano ! A Noi !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio motto è: "Se non son matti (e siamesi), non li vogliamo!".

      Ahi noi!

      Elimina
  8. Alpha ecc dal mio scranno e'proprio cosi, si legga "LA grotta di Platone" 2 Righe ma molto istruttive,e poi allo stato in cui vi trovate meglio Italian I contro italiani se aspettate ancora un po I Negri vi posso assicurare avranno con voi meno umanitarismo di quanto possiate immaginare antropofagi ,siete sotto invasione e in guerra e non lo avete ancora capito dei veri macachi obnubilati e inebetiti di coglioneria con internet I'll final touching ,piu niente da sperare ,credete in Salvini che dichiara " se mia figlia sta con un negro non c'e'problema" da paracadutare subito in Camerun I'll paese piu negro e con lui Renzi LA boldrini e company gente che non si meritano di essere Italiani,vado subito a vedere un video del duce o Adolfo per riprendermi da sti sciaacqua cog...traditori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mito della caverna.

      Tutti gli...."insulti" che rivolge agli italiani (veri macachi obnubilati e inebetiti), mi ricordano quel sergente severo che sbraitava e offendeva i Marines in fila nella camerata.

      Forse anche il suo è un modo per spronare alla lotta i combattenti.

      Se un giorno dovesse succedere qualcosa di grave, che so, una reazione da parte di italiani contro gli africani (sottolineo se), allora, forse lei rimarrebbe stupito.

      Elimina