giovedì 7 giugno 2018

Ciò che l’Uomo Forte dovrebbe fare per salvare l’economia italiana


E’ notorio che l’economia italiana si basi principalmente sul turismo, a causa della bellezza paesaggistica e dell’indole italica improntata a socievolezza e convivialità. Ai turisti di tutto il mondo l’Italia piace per il cibo e, soprattutto, per le bellezze artistiche che immeritatamente abbiamo ereditato e che rappresentano il 70 % di tutto il patrimonio mondiale. Ultimamente, però, su una base di microcriminalità autoctona, impegnata a sfilare portafogli e a rubare valigie, si è innestata una fetta di delinquenti alloctoni, fatti entrare in Italia con la scusa che volevano costruirsi una nuova vita e chiunque vi si opponesse – ci veniva detto – doveva avere al posto del cuore un bidone delle immondizie. La nuova vita, sullo stile del “sogno americano”, si è poi tradotta nella realtà dello schiavismo agrario del sud e nella criminalità, anche pesante, spalmata su tutto il territorio nazionale. Dico anche pesante perché né la nostrana Mafia, se escludiamo i bambini sciolti nell’acido, né gli autoctoni nomadi si erano mai spinti a fare a pezzi il cadavere di una ragazza, con relativi rituali cannibalistici.


Dimenticavo di dire che, oltre ai mafiosi di pura razza siciliana, da molti anni abbiamo in Italia anche Rom, Sinti e giostrai che, se in origine rapivano bambini, poi si sono dedicati ai bancomat, ai benzinai, al furto di rame e ad altre piacevolezze, sempre ai danni della società Gagi da essi cordialmente odiata. A questo punto, viene spontaneo dire: “Non ci bastavano i delinquenti che avevamo già?!”.

Torniamo al turismo, la nostra principale fonte di reddito, considerato tutto l’indotto. Avere donne Rom che stazionano presso i distributori automatici di biglietti, per chiedere il pizzo ai passeggeri e sfilare i portafogli ai viaggiatori nelle stazioni dei treni e della Metro, molti dei quali stranieri, non è una forma di sabotaggio del turismo? La turista che viene alleggerita della borsetta o, peggio, viene stuprata sulla spiaggia da aitanti africani, di prima, seconda, terza o qualsiasi generazione essi siano, di sicuro non farà un secondo viaggio in Italia, perché sul piano psicologico si tende ad evitare quei luoghi che ci hanno fatto star male. Ecco che quando un giudice si trova a dover comminare una pena per estorsione, per furto o per violenza carnale, dovrebbe non solo applicare i codici, ma aumentare la punizione a causa del danno sociale all’intera nazione, perché il turista dovrebbe essere sacro, vezzeggiato e coccolato e non sottoposto a danni fisici e morali. Ma questo non avviane, secondo me, per tre motivi:
1) i giudici applicano il minimo indispensabile in base a codici scritti decenni fa, quando la delinquenza era fenomeno raro e si voleva redimere il reo;
2) ai giudici, con il loro stipendio garantito, non gliene frega niente se il turismo in Italia va a puttane;
3) i giudici sono massoni e seguono i dettami della loggia di appartenenza, che è ora impegnata a generare caos, da cui far scaturire, secondo le loro malate intenzioni, il nuovo ordine mondiale.

Cosa dovrebbe fare, al punto in cui siamo, l’Uomo Forte? Rimandare immediatamente nel paese d’origine lo straniero che dovesse essere arrestato e giudicato colpevole, e non dargli un pezzetto di carta chiamato foglio di espulsione, con cui il delinquente ci si pulisce gli occhiali. 

Poi, munire di braccialetto elettronico i Rom di nazionalità italiana o apolidi che non possono essere espulsi e arrestarli non appena escono dai campi, mentre dovrebbe espellere i Rom giunti di recente da Bosnia, Romania e Balcani in genere, che un paese d’origine ce l’hanno. 

Inoltre, carcere duro per i mafiosi recidivi che fanno della predazione il loro stile di vita. In questo caso, devono imparare che lo Stato, ovvero la collettività da essi vessata, può essere più predatore di loro. Nessuno dei soggetti qui menzionati, mafiosi, nomadi e stranieri di origine africana (o sudamericana) è redimibile. E’ inutile insistere. L’uomo è fondamentalmente cattivo, cioè i cattivi e gli spaventati costituiscono la maggioranza e quindi è come se tutti o quasi fossero cattivi, giacché gli spaventati, altrimenti detti maggioranza silenziosa, non contano.

Che dite, è abbastanza forte l’Uomo Forte, nel difendere il turismo, colonna portante dell’economia italiana?

8 commenti:

  1. Condivido sostanzialmente il tuo eccellente articolo, ma sarei più cauto a fare l'elogio del turismo, giacché siffatto movimento di massa implica anche e soprattutto danni ecologici all'ambiente e stress psicologico agli abitanti del luogo. Un esempio è Venezia: lì andrebbe stabilito un numero chiuso e dovrebbe venire impedito l'accesso alle odiose navi da crociera.
    Non so se hai già letto la notizia, ma pare che alcuni giorni orsono, due turisti tedeschi hanno rapinato un operaio italiano. Diverse settimane fa, sempre una coppia di tedeschi hanno danneggiato un treno. Mi sono sempre chiesto perché, quando sono in Italia, alcuni tedeschi - notoriamente molto seri e disciplinati - si abbandonano a simili gesti. Saranno gli effetti dell'alcool e il fattore "spaesamento" che affligge coloro che fanno certi viaggi. La sindrome di Gerusalemme è piuttosto coinvolgente ed emblematica. Potrebbe colpire anche me o te (a te, Freeanimals, forse no ché sei ateo). A proposito, vorrei andare a Gerusalemme, ché ultimamente sono affascinato dalla figura biblica di Mosè...

    Altre sindromi che colpiscono i viaggiatori:

    Sindrome di Parigi

    Sindrome di Firenze

    Una curiosità: i Testimoni di Geova non vanno in pellegrinaggio a Gerusalemme?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francamente, sapevo solo della sindrome di Stendhal, le altre due non le conoscevo.

      Penso che gli psichiatri siano capaci di inventarsi sindromi anche dove non ci sono. In alcuni individui le forti emozioni possono produrre tachicardia e sudorazione. Perché chiamarle sindromi e non invece semplicemente emozioni?

      Se poi i giapponesi restano delusi di Parigi, si tratta solo di delusione. Mi dispiace per loro.

      Che due turisti tedeschi abbiano rubato il portafoglio a un napoletano è l'equivalente giornalistico dell'uomo che morde un cane: fa notizia, mentre se un cane morde un uomo, no.

      A parte Venezia, ci sono posti dove i turisti sono una manna dal cielo, dal punto di vista economico.

      E per rispondere alla tua domanda, no, i T.d.G. non vanno in pellegrinaggio da nessuna parte.


      Io, comunque, non sono ateo.

      Elimina
  2. La tecnologia per bloccare questi individui e renderli inoffensivi esiste da tempo. Basterebbe usarla. Braccialetti elettronici per alcuni, castrazione chimica per altri, lavori forzati etc.
    Invece pochi vengono condannati e condonati a piede libero. Tanti altri sono liberi di delinquere in allegria.
    Se non si procede ad una sterilizzazione delle masse che continuano a sfornare miliardi di pargoletti con l'orsacchiotto da sognare tra le mani è tutto inutile. E' come se io facessi 5 figli e poi me li facessi crescere e mantenere da te.
    A questi ritmi da conigli saremo presto 10 miliardi di schiavi.
    Evviva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come nella società umana esiste la tecnologia di cui parli, così in natura esiste il fenomeno per il quale tu fai 5 figli e poi li dai a me da mantenere.

      E' il comportamento del Cuculus canorus, e gli zoologi lo definiscono parassitismo.

      Comunque, se gli Illuminati mirano ad avere 500 milioni di schiavi e non di più, faranno in modo che non si arrivi a 10 miliardi.

      Anche loro, la tecnologia per farlo, ce l'hanno.

      Elimina
  3. Gentili & attenti LETTORI,

    i più seri & accreditati UFFOLOGI sostengono che sul Pianeta TERRA siano ora presenti, una trentina di Razze COSMICHE le più rappresentative & antiche sono queste 4:

    - la "R"=RETTILIANI/DROCONIANI: una Razza "predatoria & dominante" molto evoluta tecnologicamente con una bassa Vibrazione Spirituale,

    - la "A"=ATLANTIDEI: una Razza molto antica che si era DIVISA in "falchi" entrati in guerra con la Razza "L" e in "colombe" le perdenti invece loro alleate,

    - la "L"=LEMURIANI: la Razza Terrestre più antica & anche la più Spiritualmente elevata, protettori degli UMANI e del loro "LIBERO ARBITRIO" vivono nella "TERRA CAVA",

    - la "P"=PLEIADIANI: è assieme agli ARTURIANI una delle Razze più antiche del COSMO molto progrediti Spiritualmente & Tecnologicamente, hanno una potente & numerosa flotta di Astronavi a protezione del Pianeta TERRA e delle sue CREATURE !!!!
    FANTASCIENZA !?,
    chi vivrà vedrà

    NAMASTE'
    da SDEI/SERGIO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intanto che aspettiamo che tutte quelle razze a cui hai fatto cenno si appalesino, noi siamo alle prese, più prosaicamente, con etnie umane parassitarie e violente.

      E il bello è che nessun Lemuriano, protettore degli uomini, viene in nostro soccorso!

      Elimina
  4. E lei l'articolista freeanimals? E poi si dice anarchico mangiapreti ! Io fossi in lei mi butterei tutto a destra li hanno le idee piu chiare io poi ... ,le sue sono mezze misure political correct alla Salvini alla Di Maio ( un po scurino ... Demayo e' un cognome giudeo chissa') ,ammaccare LA purelenza non serve a niente ,Celine direbbe che lei cerca di annegare il pesce , la soluzione chiudere I confini a tutti gli stranieri e rimandare tutti gli altri fuori senza fare pregiudizi distinzioni di nazione ,Basta fare come qui da me tieni I soldi per I'll visto turistico OK altrimenti straniero Fuori tornatene a casa tua ,di senza lavoro e senza soldi ne abbiamo gia abbastanza qui da noi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando non c'è la fonte, vuol dire che l'articolo è scritto di mio pugno.

      Dunque, mi pare di capire che non ho superato la prova d'esame. Per lei, Sed Vaste, la mia descrizione di Uomo Forte non è bastante.

      Siccome sono contrario alla violenza, non vorrei che l'Uomo Forte elargisse pene capitali e fucilazioni a destra e a manca.

      Quello sono capaci di farlo tutti i dittatori.

      Il mio modello, a proposito di confini, è l'Australia. Ne ha parlato Toni Capuozzo l'altro ieri su La 7.

      Entri in Australia solo se hai un mestiere in mano e solo se gli servi.

      Elimina