mercoledì 7 novembre 2018

Ce lo chiede l’Europa



L’Italia deve recuperare l’Ici non pagata dalla Chiesa e dal no profit. La Corte di giustizia dell’Unione europea ha infatti annullato la decisione della Commissione del 2012 e la successiva sentenza del Tribunale Ue del 2016 che aveva stabilito “l’impossibilità di recupero dell’aiuto a causa di difficoltà organizzative” nei confronti degli enti come scuole, cliniche e alberghi. I giudici hanno ribaltato il verdetto: queste circostanze sono semplici “difficoltà interne all’Italia”. La Corte, insomma, ha accolto il ricorso della scuola elementare Montessori di Roma, sostenuta dai Radicali, contro le due sentenze. Secondo stime dell’Anci, la cifra che Chiesa e enti non commerciali devono allo Stato per il periodo 2006-2011 si aggira intorno ai 4-5 miliardi di euro. E non può essere considerato “oggettivamente” impossibile sulla base dei dati catastali e delle banche fiscali, calcolare retroattivamente il tipo d’attività (economica o non economica) svolta negli immobili di proprietà degli enti non commerciali, e calcolare l’importo da recuperare.

11 commenti:

  1. L' unione Europea e'sempre stato un Covo di Massoni e di Ebrei digitate:" sede dell'unione Europea foto" e' fatta come LA torre di babele quella che Dio detesteva e che distrusse ,figuriamoci se I Massoni E gli Ebrei adoratori di Lucifero non CE l'hanno con LA Chiesa,bene fece I'll Duce chiusura delle loggie massoniche entrata in Vigore Delle leggi razziali e lotta alla mafia ,fossi in bergoglio Andrei sul balcone a dire alla folla di appendere qualche senza prepuzio cosi a vedere se ha termine questo salasso dei goym

    RispondiElimina
  2. Non avrebbe dovuto essere necessaria una sentenza della Corte di Giustizia dell'Unione Europea, uno stato laico avrebbe dovuto già da tempo eliminare i privilegi economici di cui gode la chiesa, ma quando mai c'è stato un governo italiano disposto a mettersi contro il Vaticano?
    Lasciamo perdere i deliri sui massoni e sugli ebrei, qui si tratta di gente che approfitta dei vantaggi offerti dallo stato senza tirar fuori un centesimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Denaro è sinonimo di potere e la Chiesa, di denaro, ce n'ha tanto. Ed è riuscita ad accumularlo nonostante la dottrina predicata prevedesse la povertà evangelica.

      Si tratta quindi di un'organizzazione che ha rinnegato le proprie idee e i laici la ammirano proprio per la potenza che, nonostante le incongruenze, è riuscita a raggiungere.

      Elimina
  3. La chiesa e morta (se mai è stata viva) e i suoi componenti, si stanno rivelando per quello che in realtà sono:parassiti.

    RispondiElimina
  4. LA chiesa era padrona di mezza Italia fino al 1870 da quel momento in cui c'e'stata l'invasione dei piemontesi I'll Vaticano per oltre 50 anni non ha riconosciuto leggitimo lo stato italiano ,prima di dire boiate ci si informa,solo grazie al Duce I'll Vaticano ha riconosciuto lo stato italiano in cambio di risarcimenti eonomici per l' occupazione dello stato pontificio ritenuta dal Papa illegittima ,forse non lo sapete ma I piemontesi si impossessarono di diversi miliardi di lire appartenenti al Vaticano vi fu l'incameramento dei beni appartenenti alla Chiesa, cari signori meglio che facciate I conti in tasca prima agli ebrei e ai massoni xche' furono loro a beneficiare e a saccheggiare il Vaticano leggere prima di sparare loffie da cinema

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto unendo i puntini. E salta fuori un quadro comprensibile. In Francia c'era già all'epoca la più potente loggia massonica d'Europa. I piemontesi sono geograficamente e politicamente vicini alla Francia. Cavour parlava solo francese. Garibaldi era francese e odiava gli italiani.


      Ergo, l'unità d'Italia è stata voluta dalla Massoneria, compresa quella inglese che ha fornito navi e denaro, accogliendo poi Mazzini, cioè dall'organizzazione segreta più odiata dal Vaticano. Almeno finché non sono arrivati i Papi massoni come Paolo VI e Giovanni XXIII.

      Elimina
  5. Non voglio rischiare di sembrare onniscente ma ho letto talmente tanto che vi ho lasciato piu di mezzo cervello su questo ca... Di Web a incaponirmi senza ragione su quisquilie un allucinato tra un po rischiavo di fare LA fine di Lucy il film, il drago di kodomo che giornalmente mi voleva boccare mi ha aiutato a non sbarellare sono in debito con lui ,lo devo ringraziare gli offriro un po delLA mia lombata per riconoscenza ormai mi hanno mozzicato tutti tra scimmie cani e serpenti ecc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non capisco sempre quello che lei dice.

      Il film "Lucy" l'ho visto, ma il drago di Komodo non so chi sia. O meglio, a chi lei voglia alludere.

      Elimina
  6. Adolphe cremieux ebreo che fondo l'alliance israelitica universals massoneria per soli ebrei a Parigi ,sto personaggio potentissimo e' stato il precursore di tutto SDNazioni ONU altro che kalergi dei miei coglioni ,solo che al popolo piace credere ai blog ,sul dragon di Komodo e' un varano essere saurino che mi nuotava vicino nei laghi era un contatto con LA realta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non andrei a fare il bagno dove ci sono varani di Komodo. (ma era una metafora, per caso?)

      Elimina