mercoledì 7 novembre 2018

Gli italiani delinquono più degli stranieri


Testo di Marco Miccoli

Mi fate schifo. Si chiamava Violeta Senchiu. Era rumena. Aveva 32 anni. Aveva anche tre figli. Il suo compagno, un italiano, sì un italiano, di quelli che vengono prima, le ha dato fuoco, arsa viva con tre taniche di benzina. È morta dopo ore di indicibile sofferenza. È successo sabato. Niente articoli e inchieste sui giornali. Nessuna troupe televisiva che si aggira a Sala Consilina, dove è accaduto l'omicidio. Nessun fiore portato dal ministro dell'odio e della propaganda. Nessun tweet della Meloni. Nessun corteo di quelle merde dei fascisti di Forza Nuova. Niente. Mi fate sempre più schifo.

4 commenti:

  1. Non voglio sembrare razzista ma con tutto quello che combinano quelle razze impestate dell'est ci sarebbe da fare dei falo a go go ,ovunque entrano nelle case rapinano picchiano fanno I papponi lungo le strade ci vorrebbero diversi distributori di benzina per sbrogliare LA matassa di quella malagenia tacci loro sto miccoli ci sarebbe da paracadutare a bucuresti stazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si potrebbe obiettare che la donna rumena assassinata dal marito italiano non c'entra niente con i criminali suoi connazionali o con gli albanesi che fanno le rapine in villa, per esempio.

      Ciò che va rifiutato è l'uso strumentale che l'autore del testo fa di un orribile episodio che ha avuto per protagonista uno psicopatico italiano, come ce ne sono tanti e di cui nessuno nega l'esistenza.

      Elimina
  2. Ma chi ha messo questo titolo falso? Sono gli stranieri che commettono più reati in assoluto nonostante si dica che rappresentano l'8% della popolazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I titoli li scelgo io ma, in questo caso, era solo per indicare il succo del testo che seguiva.

      Nel merito sono d'accordo anch'io che, in proporzione, gli stranieri delinquono di più.

      Infatti, sono qui proprio per destabilizzarci.

      Elimina