lunedì 28 gennaio 2019

Ansia, stress, stanchezza, depressione


Testo di Beatrice

A proposito di antidepressivi & psicofarmaci, io ho visto diversi conoscenti assumere questi prodotti per poi regredire mentalmente ad uno stato infantile o comunque demenziale. Tutto ciò mi angoscia perché gli psichiatri si arricchiscono in modo vile, sfruttando l'estrema ingenuità di molti individui. E la magistratura non interviene affatto! Anzi, magistrati e psichiatri vanno a braccetto imponendo T.S.O. a molte persone che osano ribellarsi al pensiero dominante. Purtroppo, un numero sempre maggiore di persone avverte ansia, stress, stanchezza, depressione. 



Avviene perché ogni giorno siamo costretti a respirare metalli pesanti ed altre sostanze tossiche, che si bioaccumulano nell'organismo, ed il cervello viene danneggiato. Infatti, i numerosissimi casi di Alzheimer sono la conseguenza diretta dell'irrorazione deliberata di alluminio. Io stessa sto soffrendo molto per via dell'elettrosensibilità che ho sviluppato a causa della fastidiosissima presenza di diversi ripetitori posizionati nelle vicinanze. L'emicrania è sempre più martellante, e l'insonnia mi sta impedendo di vivere serenamente. Io, così come moltissime persone, sono vittima di un perenne bombardamento elettromagnetico, di certo voluto e coordinato da personaggi potenti ed intoccabili per vie legali. In altre parole, io avverto le onde elettromagnetiche che mi pizzicano la pelle, gli organi ed i tessuti connettivi. La sottoscritta, naturalmente, non tollera più la situazione ivi descritta. Confesso che temo di ammalarmi e morire, ma combatterò al vostro fianco!

2 commenti:

  1. Per me sarebbe un toccasana un bel colpo apoplettico elettronagnetico ,dopo quello che ho saputo sugli ebrei arriverebbe a " fagiulo " mi sta bene purche' il Buon Dio mi rifaccia nascere Nazi da spianarli tutti sti strozzini usurai affamatori di popoli depravatori di morale, farne un falo unico assieme ai loro cuginetti massoni impestati gentaccia che ha subito l'espianto di cuore ,tacci loro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che puntare sulla reincarnazione, sperando di rinascere gerarca nazista, secondo me dovrebbe puntare sul viaggio nel tempo. E andare agli Anni Trenta della Germania.

      Sembra infatti che tale tecnologia sia già in uso presso i militari, insieme al teletrasporto, anche se entrambe le cose sono circondate dalla massima segretezza e a noi comuni mortali sono al momento precluse.

      Elimina