martedì 8 gennaio 2019

I comunistolici


Quando non riesco a dormire di notte, penso. Mi vorticano in testa parole su parole. E le uso per capire cosa c’è dietro di esse. Oggi, verso le quattro del mattino, pensavo alla parola “cattocomunista”, che né i cattolici, né i comunisti amano. Cattolico significa universale. Costantino convocò nel 325 un concilio a cui parteciparono cristiani ortodossi ed eretici, seguaci di Mitra, sacerdoti egiziani e perfino druidi celtici. Perciò si chiama universale, non per altro. La parola cattolico, tuttavia, potrebbe avere anche una radice in “captivus”, che in latino significa prigioniero. Il cattolico, in quest’ottica, sarebbe dunque prigioniero delle proprie superstizioni. Ma, stranamente, cattolico ha anche una radice etimologica in cattivo e cattiveria. Naturalmente, il devoto cattolico che va a messa tutte le domeniche non immagina di essere cattivo. Anzi. Dal mio punto di vista di animalista, cattivo lo è perché uccide gli animali, se non direttamente almeno come mandante. Uscendo fuori dalla chiesa minore, a recitare vuote formule, eccolo che entra dentro la chiesa maggiore, il supermercato, a comprare cadaveri di animali assassinati. E la sua vita passa così, stupidamente assassinando creature innocenti.


E veniamo ai comunisti, o quelli che ne sono rimasti. Se il cattolicesimo è un comunismo dormiente, il comunismo è un cattolicesimo operativo, in funzione e aggressivo. Un virus mortale. Al cattolico, comunista dormiente, poco importa delle altre fed(gli importa poco anche della sua!). Ma al comunista, militante cattolico, guai a incrociargli la strada dichiarandosi di fede diversa. Provate a iniziare un dialogo con uno di quei dementi dei centri sociali. Iniziate parlando di nuovo ordine mondiale. Vi saltano agli occhi come la tacchina con lbiscia. Vi fanno allontanare tra mille improperi. Fine del dialogo. Non l’ho mai provato, né ci tengo, ma se persone mature, mie compaesane e che conosco da anni, mi s’infiammano come cerini se solo accenno al potere occulto degli ebrei, figuriamoci cosa sarebbero capaci di fare i giovani aitanti e spesso barbuti dei centri sociali. Temo mi arriverebbe qualche sganassone. 

Insomma, quando si dice “cattocomunista”, si pensa che gli estremi si tocchino. Gli uni e gli altri vogliono un mondo unito, abitato da persone amorevoli e concordi. I cattolici sotto il Papa o chi per esso, mentre i comunisti sotto un governo di proletari. O di laureati votati dai medesimi. O da chi diavolo ne so io! Vogliono essere schiavi del NWO, ma se glielo dici s’incazzano. I comunisti vogliono la concordia eliminando i dissidenti. I cattolici sono un po’ più in crisi, su questo punto, perché non più abituati ad allestire i roghi della santa inquisizione. Appena riordineranno le idee, i cattolici torneranno al passato e ci faranno fare la fine di Giordano Bruno. Non ci sarà scampo per noi razzisti, xenofobi, fascisti. Non ci resterà altro da fare che vendere cara la pelle.

30 commenti:

  1. Secondo me e' un bel cirlino da sgarnocchiare con comodo in un bel posto al caldo e con un gruzzoletto di grana da coprire le spalle che fa freddo li da voi ecco quello che le manca freeanimals con una Bella lolita di tutte ste ménate se ne fotterebbe dormirebbe tea le braccia di morfeo come un angioletto , comunque sui compaesani suoi non hanno tutti I torti gia credere di essere piu intelligente di loro li indispone ,sono italiani permalosissssimi con questa gente ci vuole tempo certo Se di punto in bianco va a dire che gli ebrei o I comunisti ne hanno fatte di tutti I colori e' gia tanto se i suoi compaesani con le croste di terra attaccate al naso se LA stanno ad ascoltare 1 secondo, ci vuole pazienza nell'ascoltare leggere ecc piu facile Forse convincere sta gente col. Tempo magari con l'effetto visivo ,bovini bipedi come sono magari si degnano di vedere il video" il nemico occulto video"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con i compaesani ho ridotto i rapporti allo stretto indispensabile.

      Vada per il posto al sole, ma transessuali e lolite non sono al momento in cima ai miei interessi.

      Elimina
  2. Ha dimenticato una cosa : entrambe le "fedi" hanno come filo conduttore il moralismo , si ritengono i migliori , baciati dal Signore o da chi per esso , danno giudizi su tutto e su tutti partendo solo e sempre dal considerarsi nel giusto; voglio però aggiungere che non sono tanto i preti o i dirigenti di partito il problema , il problema è la base di fedeli che segue a occhi chiusi e senza farsi domande qualsiasi scemenza le venga inculcata , e i centri sociali sono il condensato di tutto questo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si credono migliori così tanto che a Togliatti diedero quel termine come soprannome e anche ieri sera era ospite della Barbara Palombelli Gennaro Migliore, nei confronti del quale si può benissimo applicare la regola del "Nomen omen".

      Elimina
  3. Digitate "rimarrete sconvolti LA verita' sulla Marcia di Parigi" filmato vecchiotto ma che da un' idea sulla Regia che muove tutto politici partiti pensieri internet blogger editori tutti marionette ecc ,anche lei freaanimals non mi vuole credere quando dico che dietro a tutto e dico tutto ci stanno gli Ebrei sicuro al 100% stamattina passavo davanti al rotary ci stava un grembiulino con un tucano che veniva direttamente da chissa quale fondo di ghetto questi sono dappertutto soon l'ebreo errante I dispersi figli di giuda che corrompono tutti I governi ,in cambogia pure li in Thai pure li ci stanno le lodge trescano di continuo

    RispondiElimina
  4. salve
    cattolicesimo (quello vero) e comunismo sono in antitesi.
    Cristo, il vero Cristo (non quello "un po cretino" di bergoglio) è il messaggio da seguire, il comunismo è solo odio e volontà distruttiva ...
    un saluto
    Piero e famiglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche con le antitesi, cioè facendo finta di combattersi, si può arrivare allo stesso risultato.

      Cristianesimo e comunismo hanno la stessa matrice ebraica. Su questo non ci piove.

      Poi, la fede è questione di scelta del singolo.

      Elimina
    2. ... la base è, indubbiamente, la stessa ma tutto il resto è diverso.
      Cristo è una cosa, il comunismo è solo e sempre sarà solo odio, prevaricazione, volontà di distruggere e di omologare.
      Cristo è stato colui che ci ha insegnato l'uso della ragione mentre il comunismo non sa neppure cosa sia.
      Poi c'è chi confonde l'attuale chiesa del CV II con Cristo ma, anch'esse, sono in antitesi ...
      un saluto
      Piero e famiglia

      Elimina
    3. Non voglio avere l'ultima parola a tutti i costi, ma credo ci sia una certa differenza tra fede e ragione.

      Mi pare che Cristo abbia insegnato ad avere fede, giacché la ragione non aveva per lui molta importanza.

      Elimina
  5. sempre con le distinzioni, le catalogazioni, destre, sinistre, negri, gialli....... Posso testimoniare dal mio lungo cammino che il violento lo è per sua natura, per il suo imprinting ricevuto nell'infanzia e non è recuperabile. Con NOI del partito degli under 70.000 riceverebbe lo stesso trattamento che lui dedica agli altri e con prognosi mai inferiore ai 6 mesi di degenza ospedaliera per poi passare a mutilazioni in caso di reiterazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le catalogazioni sono un'esigenza della nostra mente. Che combatte il caos.

      Elimina
  6. Cattolicesmo e comunismo, sono due dinosauri in via di estinzione:speriamo si sbrighino a crepare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi arriveranno i mondialisti del NWO con la loro religione nuova di zecca.

      Elimina
  7. Eh no stavolta ha ragione I'll Parodi I'll parodi ha specificato I'll cattolicesimo ,I'll cattolicesimo non centra niente con jehova I'll dio sanguinario Della bibbia e degli ebrei ,LA storia per I cattolici inizia con l'esempio di Gesu nuovo testamento,altrimenti saremmo dei testimoni di Geova che non riconoscono I Santi cattolici LA Madonna LA Croce ecc , ci parlo sempre qui con 2 pinoy testimoni di geova mi dicono sempre che Hitler gli ha accoppati xche' erano neutrali, e io gli rispondo che LA neutralita' e' l'anticamera delle spie ,difatti erano accusati di essere spie per non parlare degli ebrei Dreyfuss fu LA piu grossa spia del secolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il cattolicesimo inizia con Costantino, nel terzo secolo dopo Cristo.

      Gli antichi ebrei, sotto la guida del comandante Jahwé, hanno ammazzato un numero determinato di popoli confinanti.

      I cattolici, in 17 secoli, hanno ammazzato milioni di persone in tutto il mondo. Basti vedere cosa hanno combinato nel Seicento, il secolo delle streghe.

      Difendere i cattolici è arduo.

      Elimina
  8. Non per rinfocolare le polemiche ma su questo tema si era già dibattuto in un altro post ; tralasciamo il comunismo che ormai è chiaro che sia stata una creatura sionista per sbarazzarsi dei rivali Romanoff all'alba dell'era petrolifera per averne il completo monopolio , oltreche tutto il resto di rincoglionimento delle masse dandogli chissà quale illusione ; sul resto credo che ci sia un pò di confusione fra cattolicesimo e Cristo , non dico nemmeno cristianesimo ma proprio il messaggio di Cristo che , a quanto pare , era già stato inquinato quando era ancora in vita , figuriamoci dopo.
    Il cattolicesimo , che si è ufficializzato dopo il concilio di Nicea , quindi 300 anni dopo Cristo , è stata la realizzazione del progetto degli ebrei di scardinare il potere di Roma dal suo interno mediante una religione monoteista , e sappiamo bene , ancora ai giorni nostri , quale potere abbiano le religioni , in special modo le fanatiche monoteiste.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il monoteismo ha mandato in crisi molte fedi e ideologie.

      Volendo fare un consuntivo, ha fatto più danni che altro.

      Ci ha fornito un Dio del Vecchio Testamento ambiguo e schizofrenico.

      Ha fatto sparire le tracce degli antichi astronauti, sfociando, con Teodosio, nell'iconoclastia.

      Ha creato quel mostro conosciuto come Islam.

      Ha portato a crimini di fede e divisioni di ogni sorta.

      E sicuramente sto tralasciando molto altro.

      Elimina
  9. Ma si ha ragione anche qui da me tutte le missioni vedi Don bosco in cambogia tutta fuffa che non serve a niente bisogna sperare invece nei tanto Democratici americani massoni ebrei o I Russi noti gentleman gente che sa trattare I popoli ,se LA chiesa cattolica e' indifendibile l'america e le altre nazioni massonizzate ingiudagliate cosa sono ,meglio l'italia negra o musulmana ve lo meritate ,se non siete Africa lo dovete al Papa che chiamo ' tutti I re Europe I a difesa dell'europa ,comodo dimenticate pezzi di storia avere I vuoti di memoria e dire che lei free animals e' maestro e quell'altro Prof !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bene. Ringraziamo il Papa per aver chiamato a raccolta i regnanti europei contro l'invasione dei maomettani.

      Oggi cosa sta facendo l'attuale pontefice?

      Sta inficiando il lavoro dei suoi predecessori.

      E' sempre la Chiesa o non è più la Chiesa?

      Elimina
  10. Ma prima a paloma: cosa centrano gli ebrei , I Giudei Della bibbia se ne sbattono I coglioni non riconoscono gesu LA Madonna I santi, gli Ebrei seguono LA Torah I'll Talmud LA cabala sputano e pisciano sulle Chiese cattoliche e sui suoi preti in palestina,cosa centrano gli ebrei con I cattolici ? Lei paloma ripeto confonde I primi cristiani ebrei con LA chiesa cattolica ,e poi I primi Cristiani ebrei vennero sempre perseguitati e uccisi dai giudei ebrei ,per gli ebrei LA chiesa cattolica e' sempre stata LA nemica millenaria ,sul xche' bergoglio accetti gli immigrati cos'altro puo fare se tutti I governi hanno calato le braghe ,Salvini con LA Kippah Bolton in Israel's con LA kippah cosa puo fare I'll Papa dire chiudete I porti che I Negri muoiano sui barconi tirateci addosso con l'obice , non mi sembra un parlare da Papa padre di tutti piuttosto e' un parlare da Satana , anche xche' questi che c'invadono non soon eserciti armati di carrarmati ma soon Dei miserabili ,se poi salvini ministro delle forze dell'ordine si sgargarozza dei mojto e si fa lucidare I'll manico invece di mandare a vigilare le coste cosa centra I'll Papa che ha si e no una piazzA piazza San Pietro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il cristianesimo è una forma eretica di giudaismo.

      San Paolo, creatore del cristianesimo, era un ebreo nato in Cilicia, che oggi è la parte meridionale della Turchia.

      La secolare guerra tra giudaismo e cristianesimo è una guerra fra bande.

      Il Papa è il capolavoro della Massoneria e io non capisco perché lei lo difenda così strenuamente.

      Elimina
    2. Max , Freeanimals ha già dato una risposta , me lo chiedo anch'io cosa c'è da difendere così strenuamente nel cattolicesimo , parlo della struttura , è ovvio , per legge matematica , che non tutto è da gettare , ci sono parroci e anche cariche più alte che escono dal coro , anche papa Luciani ha pagato per le riforme (vere) che voleva fare.
      Il Papa ha solo una piazza? si , peccato che da quella piazza ma soprattutto da quella banca passano tutte le maggiori transizioni di denaro al mondo , ricordo che già in tempi remoti l'usura non era consentita fra i cattolici ma la chiesa aveva dato la patente agli ebrei per esercitarla.

      Elimina
  11. Mi dispiace constatare che I'll vostro parlare e' da massoni allora visto che non vi va bene il Papa e LA morale cattolica con la quale siete cresciuti tenetevi LA more tale dei massoni e dei giudei depravati incestuosi gay pedofilia corruzione spirituale materials dei bambini gender ecc l' unico che ha fatto da argine contro tutto I'll liberismo che corrompe e' stats LA Chiesa Cattolica,vi auguro di non dover rinascere Zulu altrimenti rimpiangereste I'll Seno Della Chiesa cattolica dalla quale siete nati, reprobi ! tanto lo sapevo che lo eravate !! Quello LA ' I'll prof quando ci penso mi viene in mente l'immagine di Albert Pike !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho smesso di essere cattolico a 13 anni, quando ho sentito attivarsi in me il Lume della Ragione, ma sono passato in effetti sotto l'egida della Massoneria, in quanto i Testimoni di Geova furono fondati dal massone Charles Taze Russell.

      Solo che a quell'epoca non lo sapevo.

      Oggi mi considero un libero pensatore, ma forse non si è mai veramente liberi.

      Elimina
  12. Dire che difendo LA Chiesa cattolica e' ridicolo e' che siete voi che CE l'avete cosi tanto che fate fin fatica a trovare le ragioni un po come I massoni accecati dal troppo odio ,e' 20 anni che non vado in Chiesa soon in una Nazione che non ha Chiese non sanno neanche chi e' gesu pero' vedervi attaccare LA Chiesa cosi come fate alla Carlona ripeto risvegliate gli spirit I neutrali come me ,poi fate come volete ma se volete abbattere LA Chiesa dovete seguire altri modi adesso ho Capito xche' resiste LA Chiesa cattolica con dei nemici cosi gaffisti e bamba puo staccare I'll biglietto per altri 2000 anni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Personalmente non odio la Chiesa cattolica. Ho uno zio prete, mio padre da giovane studiò in seminario e ho conosciuto di persona alcuni volontari della Caritas che sono delle degnissime e oneste persone.


      Tuttavia, i crimini della Chiesa sono scritti col sangue di milioni di vittime. Ma non credo che durerà ancora per altri 2.000 anni perché se il NWO è alle porte, la Chiesa sta per giungere al capolinea.

      Elimina
  13. Ah ah ah LA Chiesa che chiude I battenti ? Ma lei free animals si illude lei confonde I leader con I popoli ,I leader si sa soon tutti massoni e ebrei di passaggio ma la chiesa nooo, I'll popolo noooo ,,esempio:a 90 milioni di ferventi cattolici pinoy nel 2015 se I'll Papa diceva ribellatevi oppure in Italia se si incaponisse un po ma ne viene fuori una guerra sicuro al 100% e lei feeeanimals vuole che I nostri governi non lo sappiano , ,lei sottovaluta I'll Papa questo tiene per I coglioni I governanti massonici ,ripeto io da neutrale leggo questi intonacati le loro riviste I loro scritti quando tutti I popoli erano analfabeti rincoglioniti piu Beastie che uomini questi preti detenevano tutto I'll sapere e mo ' adesso vi credete di poter con azioni confuse contrast are LA Chiesa tenendo presente che per meta siete ancora mezzi analfabeti, almeno in Italia e' cosi ,ma va LA' ! Gli ebrei sono piu furbi sanno che col Papa ci si rimette l'osso del collo ,difatti mandano avanti le soldatesche I massoni Teste vuote che con I vari siti spazzatura cercano di diffamare LA Chiesa in modo talmente puerile rabberciato da creare l'effetto opposto ,vedi I'll duo amico prof da chiedrsi da che loggia sia uscito ,mi piacerebbe saperlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è un modo semplice con cui la Chiesa potrebbe chiudere i battenti. Ed è se lo decidesse lei stessa.

      Ha visto il modo indolore con cui Benedetto XVI è stato messo in pensione per essere sostituito con un Papa islamofilo?


      Ecco, con abili manovre di vertice la Chiesa potrebbe dichiarare finito il proprio ministero.


      E i popoli si adeguerebbero.

      L'oligarchia del NWO farà così, credo.

      Elimina