giovedì 17 novembre 2022

Non temere, amico!



Fonte: Ora-Referendum Contro la Caccia

Dai, stai fermo che ci facciamo una foto ricordo.

- Ma come mai tu mi sembri diverso? Sì, diverso, perché non hai il fucile.

- Fucile io? Io sono un vero uomo con le palle, non un fallito minidotato cornuto.

- Ma tu sei il primo che mi capita così. Mia moglie e i miei figli sono stati tutti ammazzati da quei mentecatti ignoranti con i fucili e io sono rimasto solo.

- Ti faccio compagnia io, se vuoi.

- Ma è sicuro che poi non mi spari pure tu? Io ho paura e sono diffidente.

- Da me non dovrai mai temere nulla, te l’ho detto: il vero uomo ama gli animali e non gli farebbe mai del male!

- Allora potrò risposarmi e rifarmi una famiglia, e essere libero nel bosco e vivere?

- Libero come il vento. Ma attento, quelle fogne umane sono ovunque. Ora guarda nell'obbiettivo e sorridi tranquillo.

Nessun commento:

Posta un commento