lunedì 17 ottobre 2011

Laboratorio Italia



Qui qualcuno sta cercando di farci diventare schizofrenici. Da una parte stanno facendo prove tecniche di rivoluzione e dall'altra mandano messaggi subliminali instillando nella popolazione l'idea che manifestare dissenso verso le istituzioni sia cosa malvagia.
In uno dei paesi PIGS, la Spagna, è nato il movimento degli Indignados e in un altro, l'Italia, i banchieri stanno mettendo a punto la migliore strategia che conoscono, la più collaudata e remunerativa, per neutralizzare il dissenso e demonizzare chi si ribella allo status quo.
Poiché è in gioco il loro potere, la questione è di vitale importanza, i banchieri stanno attuando la madre di tutte le repressioni e indicano agli altri gruppi di potere, ovvero alle altre logge massoniche, la strada da seguire per domare quell'animale mostruoso chiamato folla, che talvolta eufemisticamente viene chiamato dai borghesi opinione pubblica e dai socialisti popolo.
L'Italia come laboratorio del Nuovo Ordine Mondiale.
 
Siamo bravini, in questo, dobbiamo riconoscerlo. Dalla morte di Carlo Giuliani, dieci anni fa, gli strateghi su libro paga degli Illuminati hanno capito che questa è la tattica vincente per consolidare il loro potere e sconfiggere l'opposizione, quella vera, non quella presentata come tale dal teatrino della politica. Se l'attività istituzionale dei parlamentari è un teatrino di marionette, quello a cui abbiamo assistito ieri è teatro vero, recitato da professionisti, con la messa in scena di una tragedia shakespeariana seria, che lascia interdetti noi spettatori, oltre che inchiodati alla poltrona. E anche se non c'è scappato il morto, in realtà si è cercato di ammazzare la libertà di dissenso, l'unica arma in nostro possesso per difenderci dall'avidità di banchieri e finanzieri.
Forse ci sono anche riusciti, ad ammazzare il diritto di dissentire. Ci stanno riuscendo. Chi oserà dissentire dopo quanto è successo? Quante persone per bene, moderate e desiderose di giustizia e cambiamento, scenderanno in piazza per protestare contro il disumano sistema di creazione del debito su cui l'élite finanziaria basa la propria esistenza? L'alternativa sarà tra l'essere criminalizzati e l'essere schiavi. Poiché già oggi si nota una forte propensione della gente ad appiattirsi sulla seconda opzione, in futuro sarà sempre più difficile manifestare la benché minima critica.
Scordatevi i vecchi principi della Democrazia! Il concetto di libertà di pensiero, parola ed espressione sarà presto mandato in pensione per obsolescenza. Le nostre più oscure previsioni circa la natura del NWO si stanno rivelando corrette e anche se ci verranno a dire, come già stanno facendo, che serve un governo mondiale per risolvere problemi mondiali, in realtà ciò a cui l'élite massonico-sionista mira è la più feroce dittatura mai instaurata nella Storia umana. Una dittatura che non avrà più bisogno di reprimere nel sangue gli eventuali ribelli, perché di ribelli semplicemente non ce ne saranno. Sarà una psicodittatura imposta da psicodittatori e gestita amorevomente dalla psicopolizia: scuola orwelliana. Una dittatura in cui i capi saranno talmente distanti dai sudditi che potranno essere equiparati a Dei: scuola faraonica. Una dittatura in cui la famiglia tradizionale sarà abolita, la riproduzione della (sotto)specie sarà affidata a un'apposita agenzia e le api umane lavoreranno al progetto dell'alveare mantenute in uno stato di beatitudine da una sostanza chiamata Soma, o da droghe d'altro genere: scuola huxleiana.
Milioni di ex persone saranno felicissime di accettare le clausole, specie quelle che concernono la distribuzione gratuita di sostanze sedative, esattamente come accadde ad alcuni compagni di Ulisse che non vollero lasciare il paese dei Lotofagi. Larve umane, ma l'importante che sappiano operare manualmente e di questo la storia umana ha un illustre precedente negli indios degli altipiani andini che per alleviare la fatica masticano foglie di coca.
Se può nascere un movimento come quello degli Indignados, che osi mettere in discussione i privilegi dell'alta finanza, è perché le vecchie armi di distrazione di massa stanno perdendo colpi. Il calcio e l'intrattenimento televisivo, grazie a internet, mostrano falle e si stanno deteriorando. Urge, per gli Illuminati, operare su due fronti: diffamare e reprimere le proteste e porre rimedio alle malefatte del web. Che potrà essere neutralizzato o vietandolo, come si fa in Cina, o addomesticandolo in qualche maniera. Nel frattempo, già si sono sciolti e sguinzagliati i cani nei vari siti di controinformazione in qualità di vigilantes-disinformatori. Ma questa sembra dimostrarsi una tattica perdente, che lascia il tempo che trova e soprattutto che ne fa perdere tanto.
In attesa di risolvere i problemi creati da internet, si sguinzagliano i cagnolini nero vestiti e mascherati. O meglio, si guida la loro rabbia incanalandola nella giusta direzione. Se negli Anni di Piombo perfino le Brigate Rosse furono strumentalizzate per tenere a bada il popolo e suscitargli sensi di colpa, come insegna Santa Madre Chiesa, ora tocca ai fermenti che ribollono nei centri sociali, da parte di sedicenti anarchici, essere strumentalizzati per portare l'acqua al mulino massonico. Se perfino io, che mi reputo anarchico individualista, ho spesso il dubbio di essere manipolato mentalmente per produrre pensieri funzionali al sistema, come non si può ipotizzare che l'ideologia covata e sviluppata nei centri sociali non possa essere messa sotto la lente d'ingrandimento degli Illuminati, studiata, pesata, misurata e, alla fine, resa innocua?
Può la longa manus della massoneria lasciar correre il potenziale pericolo derivante dall'irrequieta gioventù politicizzata che si ritrova nei centri sociali?
Perché è da lì che scaturiscono i Black Bloc, nevvero? O forse pensate che escano dalle questure dopo aver seguito appositi corsi di formazione? Secondo me è un tipico caso di serpente che si morde la coda. Della serie: gli estremi si toccano. Sia a Genova, dieci anni fa, sia ieri a Roma, le forze del (nuovo) ordine hanno lasciato fare. Anzi, più il blocco nero faceva danni, più il ministro Roberto Maroni aveva la strada spianata per andar giù duro a lanciare strali e minacce verso il movimento degli Indignati.
Io devo ancora capire da dove sono saltati fuori questi duecentomila manifestanti e loro già stanno manganellando e bruciando e dissacrando le oneste aspirazioni di chi chiede una cosa semplicissima, ma al contempo impossibile: giustizia economica e libertà dagli abusi del potere. Sta succedendo tutto troppo in fretta. C'è qualcosa di sospetto, in questo. In base alla mia esperienza personale, so la fatica che ci vuole per far venire la gente a manifestare e qui, a Roma come in altre ottanta città del mondo, arrivano migliaia di persone. Ma com'è stato possibile? Io dovevo fare i salti mortali per convincere gli attivisti e finivamo comunque per essere quattro gatti e qui invece arrivano da tutte le parti, sfasciando le carrozze del treno lungo la strada come se andassero allo stadio, e sembrano spuntati dal nulla. Ma davvero internet ha tutto questo potere aggregativo?
Nel mio articolo precedente (http://freeanimals-freeanimals.blogspot.com/2011/10/i-ladri-sono-qui.html) parlavo di trappola e ribadisco che essa si estrinseca in due fasi: quella potenziale delle manganellate prese dal singolo e quella certa della criminalizzazione della protesta. Quando i telegiornali del giorno prima avanzavano l'ipotesi di probabili infiltrazioni tra i manifestanti, mi è suonato in testa un campanello. Mi sembrava di vedere un film già visto, di una ripetitività scontata, disarmante, al limite della noia mortale, da cambiar subito canale se solo esistesse un telecomando in grado di cancellare questa maledetta Matrix vischiosa e onnipervasiva.
Quando poi, the day after, i mass-media hanno manicheisticamente descritto la vicenda romana, ho capito a quale gioco stanno giocando: ma quanta gente riesce a capirlo? Quanti sudditi del Paese delle Meraviglie non si lasceranno irretire? Temo siano le stesse percentuali di popolazione che non si accorgono delle scie chimiche in cielo e misconoscono le malefatte dei governi nazionali, attraverso i quali il demoniaco potere dell'élite mostra il suo volto umano. Quando cadrà la maschera e gli Illuminati non avranno più bisogno dei governi, la gente non si accorgerà neanche della differenza. L'attuale potere invisibile mostrerà il suo vero volto e nessuno se ne accorgerà.
Mi rincresce che i giovani anarchici che approfittano delle grosse manifestazioni per estrinsecare la loro rabbia (che è anche la nostra), non si rendano conto di essere strumentalizzati da quegli stessi che pretendono di combattere. Le banche che vanno a sfasciare sono le stesse che si stanno servendo di loro per raggiungere un più alto scopo, uno scopo di cui i Black Bloc nemmeno s'immaginano. E che forse nemmeno noi c’immaginiamo per intero. Se mi è lecito fare ragionamenti deduttivi e induttivi, partendo dal presupposto che il Blocco Nero venga usato dagli Illuminati, si potrebbe sospettare che anche gli Indignados vengano usati. Ovvero, da una genuina protesta, fatta di cortei, cartelloni e/o sanpietrini, esce un risultato favorevole ai piani massonici. Qualunque cosa si faccia, si perde, perché sembra che sia all'opera un burattinaio sovrumano che conosce tutto, controlla tutto e gestisce tutto. Personalmente, non vorrei mai essere un burattino nelle mani di chicchessia, meno che mai in quelle dell'élite massonica che comanda il mondo.
Con questo però non ci si dovrebbe lasciar andare alla rassegnazione e abbandonare la lotta. La tensione dovrebbe rimanere alta, perché si è visto per l'ennesima volta che il Potere riesce sempre a manipolare i fatti e a farla franca. Bisogna insistere sull'informazione, fino al raggiungimento del quorum di idee che rovesceranno le sorti della partita. Come gli atti teppistici dei Black Bloc, che hanno il potere di incantarci e di farci provare simpatia per quelle che sembrano prove tecniche di rivoluzione, non hanno ancora raggiunto la massa critica necessaria per far scendere le masse in armi nelle strade, con le forze di polizia che si uniscono ai manifestanti, così la stessa regola vale per i movimenti d'opinione e gli Indignati hanno ancora molta strada da fare per educare la popolazione.
La quale, temo, comincerà a capire chi è il vero nemico solo quando avrà il frigo vuoto e gli scaffali dei supermercati saccheggiati e distrutti. Solo a quel punto ci saranno le condizioni per lo scoppio di una vera rivoluzione, ma temo ancora di più, come c'insegna la storia di quelle passate, che anche in quel caso ci sarà lo zampino della massoneria finanziaria e sarà quello il passaggio definitivo al governo unico mondiale.
Nuvoloni si stanno addensando sulla società, come nella scena finale del primo Terminator. Per il momento abbiamo solo qualche scintilla dentro una provetta. Qualche insignificante scarica elettrica dentro una beuta. Infruttuosi tentativi di risvegliare il brodo primordiale dell'umanità dentro un'ampolla del laboratorio chiamato Italia. In fondo, noi italiani passiamo per essere i più creativi fra gli uomini.

1 commento:

  1. Bella spiegazione. E' la risposta alla mia domanda: ma perché i tirapiedi degli illuminati [spero a 380 V] di $ion, matteo I e ultimo di qua e matteo II e ultimo di la, fanno le stesse cose che fanno i loro "antagonisti": cortei, manifestazioni, loro senza manganellate perché impunibili ed impuniti?
    Poi ci sono le Banche di sopruso e di governo.
    In Grecia le banche sono ancora chiuse. Si dice che non si possano ritirare più di 60€ al giorno. Come ha fatto notare qualcuno che “pensa”, la cifra è troppo grande per un Greco che non prende più 400€ al mese di pensione o stipendio, ché 60 x 30 fa 900 cioè più del doppio di quanto Egli-Ella abbia a disposizione. La domanda: è stato il Governo ad ordinare questo provvedimento temporaneo o sono state le banche possedute da germania, francia, gran bretagna eccetera.? Perché, fosse la seconda ipotesi, trattenere i soldi di proprietà dei Correntisti Greci, sarebbe un'APPROPRIAZIONE INDEBITA, quasi un FURTO ! In Cina ed altrove, per questo reato c'è la pena di morte “statate”, non poliziocaraforzarmatista fai da te in strada e nelle scuole. Meditate, Brutti Stronzi, meditate!!!
    Aggiornamento. Bianca B: Rai Tv3 ci informa, dopo le 21, che gli $paventapasseri della BCE troika di una bildeberg ed il governo greco stanno trattando ad oltranza. Sempre i terrificatori di masse rimbecillite, ci raccontano che le banche in Grecia non hanno più contanti da mettere nei banco caz! E' evidente, è una bufola di tipo anglo-USIS, la solita mossa del cavallo di troika all'americagna. Mi insorge un dubbio, forse un certezza: chi ha fatto sparire i contanti dalla Grecia?
    In ogni caso...le banche hanno l'obbligo di avere CONTANTI per quanti ne sono indicati a riserva come proprietà dei singoli correntisti. E' la Logica ed i bilanci che lo dicono. Quindi hanno l'obbligo di stamparli se non gli bastano. Non dovessero farlo le banche greche, lo farà il governo greco, quello attuale, sfanculato da Yanis Varoufakis il Grande.
    Monia

    RispondiElimina