Queste le lapidarie spiegazioni:
"Non puoi pubblicare, commentare o usare Messenger per 30 giorni. Il motivo è che hai precedentemente pubblicato un contenuto che non rispettava i nostri Standard della community. Questo post viola i nostri standard in materia di persone e organizzazioni pericolose, pertanto nessun altro può vederlo".
E questo è l'articolo, del 2 dicembre 2019, che viola i loro ebraici standard:
A scatenare le guerre è il denaro (e chi ne vuole la gestione)
Emanuele Castrucci: Vi hanno detto che sono stato un mostro per non farvi sapere che ho combattuto contro i veri mostri, che oggi vi governano dominando il mondo.
Giuseppe Amendolara: A New York ordinarono di scatenare la guerra. Gli usurai (nasoni) non sopportarono che sia l'Italia, sia la Germania, potessero stampare la loro moneta. Fu una guerra contro l'usura. Poi ovviamente la storia fu modificata, in quanto vale la regola: "il vincitore ha sempre ragione".
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminahttps://www.google.com/search?client=firefox-b-d&q=Povia+chi+comanda+il+mondo
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
EliminaGrazie Andretta.
EliminaPovia farà la fine di Rino Gaetano.
Chi comanda il mondo.
Digitate"Carlo negri segregati in casa" finché si tratta di internet pazienza ma qui vi stanno tirando via tutti i diritti di liberta' non potete uscire non potete muovervi liberamente presto la gente impazzira'e la disperazione porta alla guerra, le forze del Disordine devono capirlo, non possono credere che tutti se ne stiano in silenzio a subire, io al vostro posto darei una bella lustratina al fucile da caccia
RispondiElimina