lunedì 30 marzo 2020

Soros fa le cose per bene


Coccarelli Claudio (Twitter): Tutto ciò è inconcepibile. E la Lamorgese spera che per l'estate sia tutto finito. Siete degli irresponsabili. Siamo l'unico paese al mondo che sovvenziona migranti economici e pure clandestini, e non si occupa dei problemi dei suoi cittadini. Vergognosi è dir poco.

Patrizia Rametta (Twitter): I lombardi senza mascherine, i medici e gli infermieri con mascherine contate come le forze dell'ordine. Tanti cittadini sono senza perché non possono comprarle. I migranti arrivano con mascherine fornite dalle organizzazioni. Confini chiusi ovunque, tranne in Italia. Vergogna!

5 commenti:

  1. Ce la faremo certo che ce la faremo! Fra una bella ciao ed un volare usciremo dal gabbio, forse inizio estate, forse prima. . Più realisticamente Loro Ce La Faranno. Ce la faranno a distruggerci definitivamente. E quando usciremo dovremo fare a cazzotti coi maiali per racimolare qualche ghianda. Noteremo ingrossate le file dei mori, assisteremo allo sfacelo economico e culturale, e dovremo spostare le mascherine sugli occhi, per nascondere le lacrime.

    Non gli basta ridurci in braghe di tela. Vogliono anche toglierci la speranza, la gioia di vivere. Saremo come uccelli senza ali, come tzigani senza violino. La nostra patria ha troppi nemici, e poco onore. La mia concittadina Oriana Fallaci aveva previsto tutto, o quasi. Confidava troppo negli americani e nell'America,a mio parere.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina