martedì 4 luglio 2023

Due registi ficcanaso



La mafia ebraica è composta da gente seria, dedita al lavoro di impoverire l’umanità e distruggere il pianeta Terra, ma vi è una minoranza al suo interno che gli altri, quelli seri, non vogliono e non possono mettere a tacere, neutralizzandola. E’ una minoranza di pervertiti sadici che si trastulla torturando e abusando di minori, fatti appositamente rapite in giro per il mondo. I più ricercati sono quelli di razza bianca, caucasica, poiché le polizie occidentali hanno l’incarico di cercare i bambini scomparsi, e lo fanno, a volte, per molti anni. Con i bambini delle altre razze è molto più facile, perché, data la povertà diffusa nei paesi del terzo mondo, sono addirittura i genitori che vendono i propri figli, e le corrotte polizie locali non perdono troppo tempo dietro le eventuali ricerche. Sono migliaia i bambini che scompaiono nel nulla nei paesi occidentali, senza peraltro che la cosa susciti eccessivo sdegno nella popolazione, distratta da altre cose. Cosa viene fatto a quegli sfortunati bambini? Le cose più orrende! Non escluse le messe sataniche con il finale sacrificio umano. Ebbene, si dà il caso che ci siano stati almeno due registi di fama mondiale che sono andati a toccare quell’argomento, ficcando il naso dove non avrebbero dovuto, e lo hanno fatto in base alle loro capacità cinematografiche: Pasolini e Kubrik. Il primo non era ebreo, ma il secondo sì, o almeno lo erano i suoi nonni. Entrambi morirono prima che i loro rispettivi capolavori venissero ultimati, Kubrik d’infarto e Pasolini come sappiamo. Se consideriamo che i servizi segreti sanno come ammazzare la gente facendo sembrare che si sia trattato di infarto, che i medici inglesi abbiano rilasciato tale referto non significa niente. Che, insieme a Pino Pelosi, quella famosa notte ad Ostia, ci fossero altre persone, sembra assodato. Con il film “Salò o le 120 giornate di Sodoma” Pasolini mostrò alcune aberranti perversioni erotiche, attribuendole al pensiero fascista, perché lui si considerava di Sinistra, ma è evidente che le degenerazioni morali in stile De sade sono super partes. 




Con il film “Eyes wide shut”, Kubrik si tenne più sull’esoterico, ma l’uso di droghe e di sesso sfrenato non mancano nemmeno in quella pellicola. Kubrik inoltre aveva un’aggravante, quella di esser stato probabilmente ingaggiato dalla NASA per la produzione dello spettacolino dell’allunaggio del ‘69. Un motivo in più per metterlo a tacere, anche se tra il ‘69 e il ‘99, anno della sua morte, passarono trent’anni, durante i quali mantenne il segreto riguardo alle riprese degli astronauti, forse perché sotto minaccia di morte. Sembra però che la vedova lo abbia dichiarato in un’intervista, che era stato Kubrik a girare le riprese del modulo lunare in un interno. E riguardo al giovinetto ufficialmente accusato di aver ucciso Pasolini, non posso non pensare che anche con l’uccisione di Kennedy la mafia si servì di un capro espiatorio, quel Lee Harvey Oswald che fu messo a tacere due giorni dopo. Pino Pelosi, invece, passò nove anni in carcere e, una volta libero, morì di cancro all’età di 59 anni. Pasolini fu ucciso a 53 anni. Dunque, abbiamo due registi che hanno reso pubblico un aspetto tenebroso delle società segrete, massoniche, sataniche o di altro genere, tutte dedite a orrende pratiche di violenza su animali e bambini, per soddisfare le brame più oscene che albergano nell’animo di un certo numero di psicopatici. Non sappiamo nulla di preciso, ma ogni tanto qualche sprovveduto viene arrestato, tipo Jeffrey Epstein, e subito fatto fuori. E poi, c’è il fatto che migliaia di bambini vengono rapiti. E questo pesa come un macigno. Da qualche parte devono per forza finire.

9 commenti:

  1. Non sarei così categorico , se non è A è B , se non è bianco è nero ...
    Non credo che "la mafia ebraica " (se con questo termine vogliamo catalogare tutta la cupola di potere ,a noi conosciuto ) si lasci scappare qualche scheggia impazzita , soprattutto se si tratta di persone note e inserite nel sistema.
    È un sistema di controllo a livello superiore , diciamo per i più " raffinati" che amano la dietrologia e il complotto.
    Il punto è capire se questi personaggi apparentemente contro corrente siano in buona fede , inconsapevoli , o se si prestano ( vendendo l' anima al diavolo) a diffondere i retroscena che stanno dietro i sistemi di potere e renderli " accettabili" ( anche con accezione negativa il concetto entra comunque nella mente) alla collettività.

    RispondiElimina
  2. La madre di Kubrick era Italo - americana di seconda generazione, ergo secondo le regole della trasmissione etnica o razziale ebraica, era un gojim come noi indipendentemente dal padre, di remota origine balcanica, probabilmente etnia askenhazita. Che poi si sia servito della lobby ebraica tout court per progredire nella carriera cinematografica, questo è un altro discorso, fermo restando che era un genio assoluto, anche se avesse girato un solo film, come Orizzonti di Gloria... Fu convinto, o forzato a girare le famose scenette lunari, ed in cambio ebbe dalla NASA le famose lenti che distorcono le immagini ed esaltano i colori, quelle appunto usate per dare rotondità, sfericita 'alla pizza terrestre nelle riprese dai palloni sonda. Vedere la magica atmosfera nel suo film Barry Lindon, un pippone ma un capolavoro di fotografia grazie alle famose lenti di cui sopra. Si penti delle malefatte ammettendo velatamente i suoi errori in Shining, mentre il suo ultimo film sui corotti costumi delle elites l'avranno visto tre gatti spelacchiati. Forse è morto naturalmente. RIP

    Per contro nessuna.morale può farci l'"intellettuale del caxxo Pierpaolo, pederasta e pedofilo, salvato dal gabbio una quarantina di volte dai compagnucci della parrocchietta. Rossa. Conosceva il problema perché faceva parte di quella sudicia consorteria?Se avesse avuto la tessera della DC non avrebbero fatto tutta quella sceneggiata sul suo presunto martirio. Ritengo quel pervertito non facesse paura a nessuno. I suoi libri vendevano poche copie, il suo ultimo film visto da tre gatti spelacchiati. E inorriditi.

    Pareri personali.

    RispondiElimina
  3. Nessuno dei due era innocente. L'uno ha contribuito a uno dei più grandi inganni della storia, l'altro è stato il precursore delle nefandezze Lgbt che sarebbero venute dopo. Freeanimals

    RispondiElimina
  4. ...il rifiuto come arma di salvezza...
    Il rifiuto è sempre stato un gesto essenziale.
    I santi ,gli eremiti ma anche gli intellettuali.
    I pochi che hanno fatto la storia sono quelli che hanno detto no,mica i cortigiani e gli assistenti dei cardinali.
    Il rifiuto per funzionare deve essere grande, non piccolo,totale,non su questo o su quel punto,"assurdo",non di buon senso.
    Ho nostalgia della gente povera che si batteva per abbattere quel padrone senza diventare quel padrone.
    PPP
    ...al di la di tutto credo valga la pena considerarne ancora lo spessore intellettuale,uno al difuori dagli schemi che dava oltremodo fastidio...
    ...non saró di sicuro io a scagliare la prima pietra...
    Enzo...






    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bel commento! Complimenti!

      Mi accorgo che non sappiamo niente di lei, Enzo. Sul piano biografico, intendo. Se volesse illuminarci...con suo comodo.



      Citazione:

      "I santi ,gli eremiti ma anche gli intellettuali"


      1) Non sono un santo, ma credo di essere un'anima antica, nel senso che ho già vissuto molte vite.
      2) Sono fortemente attratto dall'eremitaggio: sei anni vissuti in una baita di montagna e anche oggi, benché viva in un paese contadino, non ho amici, né frequentazioni, a parte i clienti che trasporto in auto.
      3) Non sono un intellettuale, ma ho la casa piena di libri, letti in buona parte, grazie al fatto che il lavoro che ho fatto per più anni, il maestro elementare, mi permetteva di avere molto tempo a disposizione per me, e accrescere le mie conoscenze mi ha sempre dato soddisfazione, specie in ambito naturalistico.

      Elimina
  5. Gentili e attenti LETTORI,
    ho aperto dopo un' infinità di TEMPO il sito di Roberto, ero incuriosito di leggere se era cambiato qualcosa sia nello STILE che nel numero di COMMENTATORI, ebbene ho piacere di LEGGERE ancora i nomi ormai "mitici" dei soliti NOTI, al DURIA l' unico suggerimento che faccio è quello di cambiare una PAROLA ed è ANIMA antica in ANIMA evoluta, infatti l' ANIMA essendo IMMORTALE ovviamente Non può ESSERE ne Antica ne Moderna, saluto con un profondo MANDI friulano chi mi legge e con un forte abbraccio gioioso il Mauro B. il ROD 25 e BOBO

    Sergio, Sergius, Serge, Sergey

    RispondiElimina
  6. Ave Sergius, un abbraccio contraccambiato. Sei sparito, io ti facevo magari pensionato alle Canarie abbronzato e felice.... Fatti, rifatti vivo quando e se riterrai che qui, al solito, ne vediamo e facciamo delle belle....

    RispondiElimina