martedì 3 settembre 2024

Anch'io non vedo più Canale 21!



Woody: Sei rientrato dalle vacanze e ti sei accorto che sul tuo televisore non vedi più molti canali? Devi acquistare un nuovo televisore, oppure un decoder compatibile.

Onorino: Per favorire le compagnie telefoniche e le loro frequenze, invece di obbligare i fornitori ad adattarsi alla tecnologia senza dare fastidio alle frequenze, impongono a noi la spesa.

Osservando: Si ritorna sempre al solito punto...ma chi gli ha chiesto nulla?

Valerio Volpi: Tanto per l'offerta tv generale che c'è non si perde molto! Meglio un libro o un'amica pompeiana!

Esticazzi: Buttate la TV…

9 commenti:

  1. Capitato anche a me, entra nel menù del tuo tv, e fai l'aggiornamento o la reinstallazione.
    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Preferisco farlo fare a uno del mestiere. Se lo faccio io, rischio di peggiorare le cose.

      Elimina
  2. Ci pensi che jattura rinunciare a Ballando Con Le Stelle, condotto dalla squittente e parruccata Carlucci? Roba da boscimani del kalahari....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vedo solo film di qualità, per esempio, di recente, "Fronte del porto"

      Quello di ieri sera, "Truth", una storia di giornalismo in America, ho spento la tivù alla fine del primo blocco.

      Troppo noioso.

      Troppo celebrativo: come siamo democratici, noi americani! Come amiamo la Verità!

      Elimina
  3. Il canale 21 rai è uno dei pochi decenti, insieme al 23 .
    Il 21 trasmette anche serie tv di tipo crime, ne ho viste alcune molto coinvolgenti, il 23 è incentrato su dei documentari e trasmissioni sulla lirica e musica, sia classica che non.
    Non facciamo di ogni erba un fascio....
    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo tu stia parlando di rai storia e rai 5 .
      Almeno qui sono in quella posizione.
      Si , effettivamente per chi vuole rivedere cose del passato , specialmente il 21 non è male
      Fa cadere le braccia quando c' è Paolo Mieli a raccontarci la ( sua ) storia.

      Elimina
    2. Finché non introducevano questa novità, i film li vedevo o sul 21 o sul 24.

      Vorrà dire che mi adatterò a quello che passa il convento.

      Ma starò alzato a vedere i film solo se ne vale la pena.

      Elimina
  4. I film belli non li danno quasi più in tv, a parte qualche raro passaggio, danno solo western e roba di oggi.
    Ieri sera ho visto Il Pianeta delle scimmie, con Charlton Heston, sarà 15/20 anni che non lo passano, ma io ho il mio "canale" personale da cui rifornirmi.
    Un'ampia cineteca raccolta su memoria esterna.
    E film gialli degli anni 40 o 50 che nessuno ricorda...
    Zenzero

    RispondiElimina