lunedì 4 giugno 2018

Becere strumentalizzazioni


Antonio Rotunno: Prima cosa, associare il fascismo a Hitler è sintomo di ignoranza. Seconda cosa, la guerra fra poveri l'hanno creata altri prima di Salvini, gli stessi che oggi votate sotto il logo del PD. Terza cosa, derivante dalle altre due: studiate e documentatevi, prima di dare fiato alle trombe.
Roberta Pozza: Prima cosa, i fascisti alleati di Hitler, la guerra tra i poveri l'ha creata Berlusconi e quelli con lui al governo, che ha dato via libera ai ladri e con la faccia da culo ha ancora il coraggio di ripresentarsi. E bravo Salvini, che ricandida il ladro Bossi!
Antonio Rotunno: Non ho mai visto tanti luoghi comuni tutti insieme. Hai sparato più cazzate che errori grammaticali, bella mia! Studia e documentati! Ahhhhh, schiavi dell'Europa! Che dolci! Una carezzina per voi.
Mirko Tessitore: Io dico solo questo: continuate a votare quell’imbecille fiorentino che ci ha portato ben 80 € in busta paga e la sua squadra di geni ha portato l'età pensionabile ad essere la più alta d'Europa, che continua a far entrare immigrati, che, per carità, io non sono razzista, ma Cristo Dio è il nostro governo ad esserlo con noi! E non dite di no perché è così. Però, grazie a quattro finti buonisti e perbenisti, povero qua, povero là, compagno su, compagno giù, sai cosa vi dico? Che prima ci sono gli italiani tra cui:

- famiglie che non arrivano a fine mese; 
- pensionati che hanno delle pensioni da fame, che vanno a raccattare il mangiare nella spazzatura, dopo che hanno lavorato una vita; 
- persone che vorrebbero andare in pensione perché hanno lavorato 37/38 anni, ma grazie alla compagna Fornero non possono andare;
- ragazzi che non trovano lavoro.

Devo continuare? Ma voi continuate a votare il compagno Matteo, tranquilli!

Nessun commento:

Posta un commento