lunedì 4 giugno 2018

L'ebreo più odiato al mondo



Salvini è stato anche molto contenuto nel commentare la volgare provocazione di Soros, che lo ha accusato di essere in combutta con Putin, il quale vuole "influire sull'Europa e la minaccia". Le sue insinuazioni hanno due scopi: ingerenza negli affari italiani e continuare a portare avanti la sua intensa politica contro la Russia e Putin. Chi ha organizzato il Festival dell'Economia di Trento? Chi ha invitato Soros a parlare? Perché questo è il punto. E' da traditori e imbecilli far parlare un macabro individuo che ha enormi responsabilità nel sovvertire gli Stati del mondo, uno speculatore finanziario che, mirando a instaurare il Nuovo Ordine Mondiale distrugge popoli e nazioni con le sue innumerevoli Associazioni e Organizzazioni No Profit disseminate in tutto il mondo. 


Soros è un sostenitore, abile divulgatore della "teoria gender", diventata ora base socio-politica dell'Occidente (in Italia fortemente sostenuta dal PD, vedi anche legge Cirinnà).  Due anni fa sono stati resi noti i documenti segreti di una delle Ong di Soros, la "Società aperta", che mostrano come e quanto Soros abbia finanziato i programmi per la depravazione dei costumi della società occidentale. Addirittura 15.000 americani un anno fa avevano rivolto una petizione a Trump affinché togliesse a Soros la cittadinanza, e venisse arrestato per voler destabilizzare, portare alla bancarotta l'economia americana. Soros ha lasciato un segno terribile anche in Ucraina, ha finanziato anche lui il colpo di stato del 2014. Non solo. Le sue organizzazioni in Ucraina hanno preparato il Majdan molti anni prima del 2014, e quel che è più esecrabile, hanno fomentato e instillato l'odio negli ucraini contro i russi e la Russia. E qui mi fermo, ci sarebbe da scrivere per giorni e giorni su questo mostro.

4 commenti:

  1. Allora visto che ci siamo Muoia Sansone e tutti gli EB
    ... Digitate:" il nemico occulto video" E' I'll mio cavallo di battaglia un po come tony renis con " dimmi quando,ho provato a far vedere I'll video a gente dell'arma in pensione ,a presents le tre scimmiette ,Ecco! Solo uno mi ha confidato che LA pensions da 2000 euro fa vedere bianco anche il piu negro Zulu del Camerun ,money first

    RispondiElimina
  2. E pensare che Basterebbe una piccola prebenda ,almeno per me ,e invece proprio dei veri taccagni ,digitate :" intervista a Rosenthal" un piccolo accomodante provi lei free animals glielo dica lei ,2 soldini e mi silenzio ,non disturbererei piu nessuno , con 2-3 cirlini tra le fauci perdono tutto a tutti ! Ah Si !Garantito !

    RispondiElimina