martedì 5 giugno 2018

Ruffianissimo me


Laleh Rashtian: Tristissima realtà: un delinquente criminale cialtrone simile ora ha potere decisionale a 360 gradi. Non dico altro sennò Facebook mi riblocca per altri 30 giorni.
Me: Come mai tu, che sei ammiratrice di A.L.F., stai dalla parte dei cattocomunisti, mentre io sto dalla parte opposta? Se solo tu conoscessi il mio curriculum alfiano, rimarresti turbata ed esitante a definirmi razzista, xenofobo, ecc. ecc. E probabilmente avresti qualche incertezza nel bannarmi.
Laleh Rashtian: Non so che cazzo succede, ma pigio su rimuovi commento e non si rimuove. Quindi dovrò perdere tempo pure a risponderti. 1) Io non sono "ammiratrice" proprio di niente e nessuno, ma agisco in prima persona. 2) Non sto dalla parte di "cattocomunisti", in quanto sono atea e anarchica. 3) Sono dalla parte di giustizia e verità. 4) Figurati se tu conoscessi il mio di curriculum, se avresti difficoltà a venire a sparare cagate senza senso sotto i miei post. 5) Prima di parlare e scrivere scemenze, conoscere con chi si ha a che fare. Nel dubbio tacere. Grazie.


Me: Aspetta, non ti arrabbiare. Io sono per il dialogo. E' che non capisco come dei bravi animalisti come te e, per esempio, Leonardo Caffo, ragionano secondo gli schemi dell'accoglienza e del buonismo, mentre io mi ritrovo dall'altra parte della barricata. Sto solo cercando di capire e spero sempre di incontrare qualcuno che me lo spieghi. Scusa se ti ho involontariamente offeso.
Laleh Rashtian: Dovresti spiegare tu come mai ti trovi dall'altra parte della barricata. Anche io non riesco a capire una cosa simile, come si può difendere solo una categoria di deboli e innocenti e condannarne un'altra? Io sono tutt'altro che buonista, ecc.. Sono una gran testa di cazzo e questo è risaputo, sono intollerante con l'idiozia umana e non accetto nessun compromesso. Odio i “peace & love” de 'sto cazzo, che per me sono la rovina per gli altri animali. Ma detto ciò, sono contro ogni forma di dominio, sfruttamento, classismo, razzismo, omofobia, sessismo, xenofobia, disuguaglianza. Empatia e giustizia, questo ci vuole, sono in difesa degli ultimi fra gli ultimi di qualsiasi specie e per me non dovrebbero esistere confini e barriere. La gran testa di cazzo di Salvini odia gli animali e chi è in loro difesa, mangia gli orsi e tutto ciò che respira, è a favore di circhi, caccia, allevatori, zoo, e tutto ciò che è orrore e sfruttamento di altri individui. Una merdaccia addirittura ministro dell'interno, così Digos e questura romperanno ancora più i coglioni d'ora in poi.
Me: Ti ringrazio per le idee, che mi vedono concorde al 100 %, e soprattutto per la pazienza dimostratami. Quando riuscirò a capire perché mi ritrovo ad essere di Destra, scriverò un articolo. Forse è solo per l'età, quindi per una ragione fisiologica. Sai quel detto: "Si nasce incendiari e si muore pompieri"? Ecco, sarà per quello. Intanto, oggi mi sono preso una denuncia per antisemitismo.

12 commenti:

  1. Reddito di cittadinanza, la grande rapina etnica di Salvini e Di Maio: 100 miliardi spostati da Nord a Sud

    Il reddito di cittadinanza, che fa gola a molti meridionali, verrebbe finanziato con il denaro versato dai contribuenti padani. Avvallando questa bislacca politica, la Lega di Salvini fa cadere l'ultima maschera di ipocrisia e dimostra platealmente di avere tradito la battaglia per la libertà fiscale della Padania.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per la ragazza con cui sono entrato in conflitto, Salvini è condannabile per essere dalla parte di chi opprime gli animali (e anche a me questo non fa molto piacere), ma per la maggior parte della gente Salvini è condannabile per le sue politiche economiche e sull'immigrazione.

      Io personalmente, sono per il male minore. Se riuscirà ad attuare anche una minima parte di ciò che ha promesso, mi riterrò soddisfatto.

      Sai quando Gesù disse: "I poveri li avrete sempre con voi"?.

      Ecco, analogamente, gli oppressori di animali li avremo sempre con noi, a prescindere dalla casacca politica che portano.

      Comunque, come vedi, io e la tipa di Facebook abbiamo seppellito l'ascia di guerra.

      Grazie al mio....ruffianismo.

      Elimina
  2. Roberto Duria, la pacchia sta per finire. Ci vediamo presto in tribunale.

    RispondiElimina
  3. ... la signora asserisce di stare con gli ultimi; da ciò che scrive mi pare che sia invece molto ben omologata al sorosiano pensiero.
    Dall'odio che trasuda dalle sue frasi, ne deduco che sarebbe stata un'ottima seguace di baffone o pol pot e pure di buffalo bill
    Se stesse con gli ultimi, starebbe con gli italiani, i greci, i francesi e tutti quelli oppressi da ue e nato.
    Lei signor Roberto è una persona colta e intelligente perchè perde tempo con simili personaggi ?
    un saluto
    Piero e famiglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le spiego l'arcano, signor Giovanni.

      Il problema sta tutto nel concetto di ultimi.

      Per una persona educata a ragionare in senso specista, ovvero antropocentrico, gli ultimi possono e devono riferirsi necessariamente a ultimi della nostra specie.

      Ma per una persona educatasi a ragionare in senso antispecista, ovvero biocentrico, gli ultimi possono e devono riferirsi ad individui al di là della nostra specie, oltre l'orizzonte etico che ci è stato fraudolentemente inculcato. E chi c'è oltre la nostra specie? Gli animali, ovvio!

      Ne deriva che la ragazza animalista ragiona esattamente come me e perciò mi stupisce che lei sia finita a Sinistra, senza peraltro, probabilmente, aver mai sentito parlare di Soros o di Kalergi, mentre io sono finito a Destra.

      Può essere - ribadisco - una questione di età, cioè di influenze ormonali biochimiche.

      Elimina
  4. Certo, Freeanimals, ho compreso ciò che hai scritto. Sono abbastanza demoralizzato perché alla maggior parte della gente importa nulla della condizione di oppressione in cui vivono i nostri compagni non-umani. Si potrebbe fare un attivismo vivace come d'abitudine del vecchio Fronte di Liberazione Animale, ma la magistratura specista mi condannerebbe. Abbiamo le mani legate. Scrivo soltanto che Homo sapiens è una specie sadica e schiavista, siamo un malriuscito esperimento genetico di laboratorio. Siamo alieni che stanno spolpando la Terra, un tempo pianeta paradisiaco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho iniziato la mia carriera di "ecoterrorista" nel 1982 e l'ho conclusa l'anno scorso, 2017, scontando in casa agli arresti domiciliari 13 giorni di residuo pena.

      35 anni costellati di processi, arresti, fughe, ansie, timori e anche soddisfazione per gli animali liberati, oltre a fiumi di denaro defluiti dalle mie tasche, insieme a qualche raro sprazzo di solidarietà da parte di pochi altri animalisti.


      Se un giovane volenteroso dovesse per ipotesi domandarmi se vale la pena sacrificare la propria giovinezza per A.L.F. gli direi di no. Non ne vale la pena.


      Ma poi, ognuno deve viverla fino in fondo, la propria vita, e fare le proprie scelte.

      Ducunt volentem fata, nolentem trahunt.

      Elimina
  5. Lei freeanimals parla con tutti come San Francesco con gli animal I ,mi stupisco di come faccia ! e poi a rispondere a quel cialtrone ( se esiste) avanzo di ghetto senza prepuzio che LA minaccia l'anonimo che non tiene neanche il coraggio di mettere I'll Nome almeno finto roba da Cotolengo ,su Salvini come prima cosa dovrebbe Avvicinarsi alle destre vere non ai fratelli d'italia massoni , le destre lo aiuterebbero nel repulisti con una decina di camicie nere intorno manco gli uccellini ci cacano in tests se LA terrebbero ,ho il Nome gli 88

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora, il governo a guida Salvini sta andando alla grande.

      E' partito bene. Vogliono perfino rendere Soros persona non gradita in Italia, come in Ungheria.

      Così Gentiloni e la Bonino la smetteranno di prostrarsi ai suoi piedi.

      Elimina
  6. 4) Figurati se tu conoscessi il mio di curriculum, se avresti difficoltà a venire a sparare cagate senza senso sotto i miei post.
    Commento: impari prima di tutto questa donna a scrivere in modo corretto, non usando il condizionale invece del congiuntivo.
    A parte ciò un tale, parlando delle azioni di liberazione che conduce Alf, mi ha detto che non si debbono liberare animali da pelliccia come i visoni, se pur tenuti per essere uccisi, perché poi una volta liberi avrebbero problemi di sopravvivenza e che comunque altererebero la fauna locale. Come rispondere meglio a questo imbecille? Io mi sono limitato a dire che questi allevamenti di morte non debbono esistere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel 1988 liberai dei visoni. Chi si arrabbiò parecchio non era un imbecille, ma il delegato della LIPU, il quale era furioso perché attorno all'allevamento c'era il biotopo del Pelobate fosco, un rospetto in via d'estinzione.

      Chissà se i visoni liberati li hanno mangiati tutti?

      Sono passati esattamente trent'anni.

      Il titolo di un articolo apparso sul bollettino del WWF recitava: "Quando la zoofilia diventa zoofollia".

      Sembra uno dei miei titoli.

      Elimina