venerdì 11 gennaio 2019

Ora sappiamo cosa ci faceva Grillo sul Britannia nel 1992


Fonte: ANSA

Ci sono anche Beppe Grillo e Matteo Renzi fra i firmatari di un 'patto per la scienza' proposto dall'immunologo Roberto Burioni per sostenere la ricerca scientifica e contrastare la pseudomedicina. Lo ha annunciato lo stesso Burioni sul proprio sito Medicalfacts. "Oggi è successa una cosa molto importante: Beppe Grillo (sul suo blog) e Matteo Renzi hanno sottoscritto (insieme a molti altri), un patto a difesa della scienza - scrive il medico -. Perché ci si può dividere su tutto, ma una base comune deve esserci. Perché non ascoltare la scienza significa non solo oscurantismo e superstizione, ma anche dolore, sofferenza e morte di esseri umani". Nel patto le forze politiche si impegnano a "sostenere la Scienza come valore universale di progresso dell'umanità, che non ha alcun colore politico", ma anche a "governare e legiferare in modo tale da fermare l'operato di quegli pseudoscienziati, che, con affermazioni non-dimostrate e allarmiste, creano paure ingiustificate tra la popolazione nei confronti di presidi terapeutici validati dall'evidenza scientifica e medica".

4 commenti:

  1. Stanno alzando l'asticella , vogliono testare il livello di tolleranza e sopportazione , pagano dei buffoni per dire tutto e il contrario di tutto e poi si divertono a vedere le reazioni ; devo dare ragione a Max Dewa o Sed Waste o Max Tuanton , insomma chiunque sia che da fuori ( lo dice lui ) vede meglio la situazione italiana.
    Credo che ci sia un'esperimento in atto proprio sull'Italia , paese mediterraneo dove è nata la cultura assieme alla Grecia e tutta quella zona dov'è fiorita la civiltà classica ; per imporre il modello del mondo nuovo devono sradicare le basi dell'antico e questa è la fase dove ci picchiano forte.
    Ma , credendo io alla ciclicità degli eventi , sono sicura che che questo è solo l'inevitabile periodo dove il mostro sa di dover morire e si divincola per non soccombere , ed è il momento in cui è più pericoloso.
    Sono tempi difficili , purtroppo noi non ne vedremo la fine , l'unica difesa è prendere le distanze e rimanere fermi su ciò in cui crediamo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sagge parole.

      Aggiungo che se dietro il genocidio degli italiani e, in generale, della cultura occidentale c'è Israele, di motivi per subire l'odio degli ebrei noi italiani ce n'abbiamo parecchi.

      A cominciare dall'aver ospitato, nostro malgrado, la sede della cristianità, che storicamente parlando, oltre ad essere una setta eretica del giudaismo, agli ebrei gliene ha fatte passare di tutti i colori.

      Elimina
  2. Suo malgrado ! Che nostro ! Il Duce lo diceva avere la sede del Centro della cristianita cattolica mondiale in Roma col Papa e il Vaticano pieno di tesori inestimabili deve essere un vanto per gli italiani ,o sono meglio Piuttosto i massoni satanisti Garibaldi Cavour Mazzini ecc Garibaldi ladro di cavalli con l'orecchio mozzato al servizio degli inglesi Cavour zoccola politica Mazzini carbonaro massone ecc che chissa' quanti omicidi e attentati ha fatto ,ma robe da Matti free animals se non le dispiace ad ogni sua congettura le rispondo, botta e risposta vediamo come va a finire ,bel film digiti" le chiavi del paradiso film completo" si sa mai che qualche reprobo rinsavisca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fa bene a rispondermi. Anzi, lo accetto con piacere.

      Se la Chiesa fosse solo un deposito di bellezze artistiche....

      Ma la Chiesa fa anche politica. Anzi, è l'unica cosa che fa, mascherata da religione.

      Elimina