mercoledì 21 agosto 2019

Bomba Rosso non avrai il mio scalpo!


Testo di Giovanna Fisichella (20 agosto)

Sta parlando ora quel bastardo del bomba. A sentire lui il Pd ha risollevato le sorti del paese. Come si fanno a dire queste cose? Meriterebbe la galera a vita. E punta sempre e solo sul razzismo che non esiste in Italia. Il maledetto criminale ci ha inondato di stranieri senza arte né parte, da mantenere con le nostre tasse, tra cui un numero pazzesco di criminali che spacciano droga, stuprano e uccidono. Ora, per il bastardo dobbiamo prendere altri migranti economici, altrimenti non siamo veri cristiani. La verità è che il bomba vuole resuscitare il lucroso business sull'immigrazione, di cui beneficiano soprattutto le coop vicine al PD. Maledetto, sta dicendo un sacco di menzogne. Vuole tornare a governare senza il voto, come sempre. Se torna Renzi qui sarà rivoluzione. Diffusore di odio e fake news. Non vincerai, bastardo! 

3 commenti:

  1. Se torna Renzi qui sarà rivoluzione... condivido in toto la frase.

    Quando li cacci dalla porta e rientrano dalla finestra rimane solo un cosa da fare...

    RispondiElimina
  2. Temo invece che tornerà... A braccetto con Draghi. Rivederlo ieri in TV mi ha provocato il vomito! Ma gli italioti hanno la memoria corta!

    RispondiElimina
  3. Rivoluzione? In Italia? Questa è buona! Agli italiani, dategli il campionato e grande fratello, che gli puoi rubare in casa senza che si accorgano di niente. Magari se i negrotti, incominciano a tagliare un bel po di teste...

    RispondiElimina