venerdì 30 agosto 2019

Il cameriere dei mondialisti


Testo di Libero Subania (30 agosto)

Giuseppe Conte si è rivelato ciò che, in maniera velata, è sempre stato: un quaquaraquà interessato unicamente alla propria carriera personale e alla visibilità che questa poteva offrire al suo ego. Oltre a ciò vi è solo la prosopopea dell'avvocaticchio di provincia che si mimetizza, fino a che questo gli fa comodo, dietro a coloro grazie ai quali è potuto balzare immeritatamente sulla poltrona di presidente del consiglio. Un ambizioso opportunista che al momento favorevole ha tolto il velo rivelando la sua vera natura di carrierista seriale. E dietro il vestito da notabile foggiano, come si o potuto apprezzare a reti unificate, vi è il nulla. Insomma, il profilo giusto voluto dagli euroinomani di Bruxelles per il nuovo esecutivo M5S-PD.





4 commenti:

  1. Digitate" quando Di maio attaccava il PD mai col partito di bibbiano " ehhh ma il vento cambia bellezza ... Bisogna sapere che dietro a tutti questi colpi di scena Ben studiati ci sta sempre una regia occulta , queste che vedete soon solo marionette burattini degli esecutori di ordini , le decisioni vengono prese in Loggia e ancora prima dai padroni delle Loggie I venerabili maestri perfetti gli Eletti Gli EBREI ! E' da secoli che si sa !!! LA chiesa che lei odia freeanimals lo ha sempre detto che comunismo bolscevismo liberismo massoneria sono Tutti tentacoli dell'idra Ebraica

    RispondiElimina
  2. Vendere LA pelle dell'orso prima che sia morto non va mai bene, ricordo anche a lei che gli imperi I regni le nazioni le civilta' dei Romani dei Greci I fenici cadono I normanni ecc ecc sono catuti tutti scomparsi ! e sempre cadranno , solo gli ebrei durano nel tempo e caso vuole pure LA chiesa cattolica , da Neutrale quale sono io dire di bergoglio che e' un venduto e' da ingenui ,I gesuiti sono molto ma molto ma molto piu intelligenti degli ebrei il problema per noi popolino e' solo uno: scegliere da chi farsi fottere !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io francamente non vorrei farmi fottere né dai gesuiti, né dagli ebrei.

      Se li conosco, li evito entrambi.

      E poi, quell'obbedienza cieca (Perinde ac cadaver), mi ricorda troppo la Mafia (quando mamma chiama, picciotto va e fa).

      La Compagnia di Gesù è un clan mafioso all'interno della Chiesa. Preferisco i francescani.

      Elimina