sabato 31 agosto 2019

L'abilità persuasoria degli ebrei nel mandare in guerra i Gojim


Cosa vogliono gli ebrei, dietro il loro ostrogoto social-comunista? Il loro carnevale demagogico? Tutta questa truffa infernale? Cosa vogliono? Che andiamo a farci accoppare per loro, a riprendere le loro beghe, a fare i burattini davanti alle mitragliatrici di Hitler. Mica altro! L’idea! Come dicono loro, è una fantasmagoria, una turlupinatura peggio della verginità della Madonna! Ci si è scannati per dei secoli, sempre sotto la spinta degli ebrei, per la verginità della Madonna, per i coglioni del Papa! Non c’è niente da ridere! Gli argomenti di cui si servono ora gli ebrei per spingerci al fronte sono zero uguale, coglioni come quelli. Il comunismo! Mica ci pensano loro, mai pensato. Gli ebrei agitano, propagano, aggrediscono in nome delle loro più grandi idee, ma con le trippe dei cani gentili.
(Ferdinand Céline – Bagatelle per un massacro. 1937)

2 commenti:

  1. Se poi alle 5 del Mattino sente suonare si dilegui lasci stare tutto ! pupetta incluso ! scappi finche' puo'! LA mia consolazione in questa vita e' aver saputo anche per chi non c'e' piu ' Che chi ci comanda chi ci da I soldi I'll lavoro chi ci manda in guerra chi ci fa girare come delle trottole per sbarcare I'll lunario insomma I nostri padroni Sono gli ebrei e piu ' in basso I massoni , Adolfo E I'll Duce checchessenedica avevano ragione su tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A parte il fatto che oltre a Pupetta c'è anche Petunia, 10 chili la prima, 22 la seconda, non scapperei mai senza metterle in salvo.

      Dubito però che la semplice lettura, nonché la condivisione, di un testo che fa parte della letteratura francese del Novecento, basti per mettermi sotto accusa.

      Se veramente gli ebrei volevano farlo sparire, Bagatelle per un massacro, non dovevano permettere nemmeno che AAARGH lo pubblicasse in rete, da cui è stato ricavato.

      E infine, a chi ama la verità e la conoscenza, qualsiasi sanzione punitiva impallidisce di fronte al piacere di scoprire le cose e di imparare cos'è realmente la storia.

      Elimina