Nardò Delle Lande: Stanno cercando in tutti i modi di cancellare la razza italiana. Prima attaccano l'economia, deindustrializzando il paese. Poi, attraverso la sostituzione etnica, con la diffusione del fenomeno migratorio. E allo stesso tempo stanno cancellando la nostra cultura, attraverso l'inserimento dello studio, obbligato, della lingua inglese.
Grego Imperior: Tutte le adolescenti e le giovani ragazze italiane bianche frequentano africani, specialmente nordafricani, e odiano i maschi bianchi etero per indottrinamento. Nel resto d'Europa è lo stesso, ci deridono anche sui social, loro e le loro fidanzatine. Passo e abbiamo chiuso.
il temporeggiatore: La cosa è stata studiata 50 anni fa, adesso stanno accelerando per darci il colpo finale, il Monti in gonnella (la Meloni) pensa solo al suo ego.
Massimo: Prima hanno attaccato la religione. Poi la famiglia. Poi il denaro. Poi la vita degli italiani. Li vogliono cancellare.
Rose: E ancora si scannano per destra e sinistra, e ancora non hanno capito che il gioco è sempre lo stesso da secoli.
WHITE MALE: Se leggi qualcosa sulla demografia, l’Italia è finita, ci sono riusciti, godiamocela ora che ancora ci si sente Italiani.
enrico carbonara: Il piano Kalergi è inarrestabile.
Dr. Rais: Certo che esista una razza italiana?
Astolfo Naturesio: Razza italiana dove, pirla! Io sono di Asiago, sono più tedesco che italiano! I greci di Puglia e Calabria, gli albanesi del Molise, i francesi della Val D’Aosta? Ma sei scemo forte, razza di idiota!
Nessun commento:
Posta un commento