sabato 22 settembre 2018

Chi scherza col fuoco si brucia



A Bari ieri sera al termine della manifestazione "Mai più con Salvini" di Potere al Popolo e centri sociali, con poco più di 100 partecipanti, l'estrema sinistra tentava di dare l'assalto alla sede di CasaPound. I militanti della formazione patriottica uscivano dalla sede con l'intenzione di proteggere le strutture e da quell'intendimento legittimo di difesa nasceva uno scontro prima verbale e poi fisico, in cui i compagni hanno avuto la peggio.

2 commenti:

  1. I centri sociali mi hanno sempre incuriosito ho sempre considerato quests gentaglia canagliume al servizio dei Giudei e dei Massoni ,che persone di tutta le eta col sangue agli occhi si butti su barricate non e' cosa da poco ci vuole qualcosa di ponderabile l'accomodante per ogni situazione il feticcio di quel popolo reietto in Diaspora , LA grana , la grana da qualche parte deve pur arrivare e si sa che I mestatori in vena di regalie soon sempre I giudei e le loro loggie di massoni ,freeanimals mi sa che siamo poco seguiti ogni tanto do un occhiata ai siti ebrei niente! LA mia isteria e' inutile lo scagliare giornaliero non li smuove soon dei veri potentati spudorati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovo paradossale da parte dei cattocomunisti lo slogan "Non si deve fare la guerra fra poveri perché a vincere sono sempre i padroni".

      Se i compagni non vogliono la guerra fra poveri, che lascino stare quelli che non la pensino come loro. Il mondo è grande e c'è posto anche per i fascisti.

      Elimina