domenica 23 settembre 2018

Italiani, i reietti d’Europa


Testo di Silvia Marina

Notizia che, se confermata, è di una gravità assoluta. La Merkel dichiara di voler espellere gli italiani, poveri e senza lavoro, che non possono pagarsi le spese sanitarie. Ma non può. Gli italiani sono comunitari e hanno diritto all'assistenza sanitaria. Quanto hanno rotto le scatole a noi con gli zingari, che non possiamo espellere né possiamo estromettere dalle cure? Ai cittadini comunitari bisogna garantire tutti i diritti e tutte le coperture di legge. Ma sembra che siano già un centinaio gli italiani in Germania che hanno ricevuto una lettera di preavviso. Se confermato, questo sancirebbe la fine della UE.

5 commenti:

  1. Vero Nome Angela Dorothea Kasner ebrea Donna ripugnante su quello I'll berlusca ha ragione ,questa babbiona tiene per le palle I tedeschi da piu di 13 anni ,e' dal 2005 che fa LA cancelliera e' stata al potere piu di Hitler , ha ridotto LA Germania in una grande Istanbul piena di turchi e si preoccupa di 4 gatti Italiani so io il xche' xche' I tedeschi Nazi rimasti non possano fraternizzare con I fascistI italiani meglio dividerli ,insieme Italia e Germania hanno fatto tremare il mondo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli ebrei, e ancora di più i tedeschi per via del tradimento, ce l'hanno in modo particolare con noi italiani.


      Probabilmente, dobbiamo ringraziare il Vaticano, per questo.

      Elimina
  2. Leggevo nel sito del suo amico prof chi ci sta dietro I migranti, stendo una colata di lava pietosa permanente si dava LA colpa ai cinesi gli Arabi il Papa ecc tranne I congeneri Della Merkel chissa' I'll xche' ,spero che il mio gridare nel Web sia servito ad aprire gli occhi a qualcuno ,nei miei 2 mesi mi guardavano e ascoltavano tutti a bocca aperta allibiti perplessi increduli mamma mia che gente e di tutte l'eta magari diplomati o laureati pure ricchi ma di un ignoranza sconcertante capisco LA mancanza di Tempo ma da un popolocome quello italiano non me lo aspettavo vuol dire che le retrologgie e I'll canagliume mediatico hanno lavorato bene ,Sapere per che cosa si lavora si tribola e per chi ,e' un dovere ,anche le Bestie sanno chi e' il proprio pastore da seguire noi manco quello

    RispondiElimina
  3. Ha ragione la Merkel. I tedeschi non debbono mantenere italiani senza lavoro e perciò a carico dei cittadini tedeschi. Ma allo stesso modo dovrebbe espellere tutti quelli che ha accettato come profughi. Questo dovrebbe valere anche per l'Italia, che dovrebbe espellere tutti i parassiti venuti qui come invasori e privi di lavoro legalmente retribuito che oggi costano circa 5 miliardi di euro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evidentemente, in Germania succede lo stesso fenomeno che capita qui da noi: le persone derelitte suscitano sentimenti di solidarietà solo se sono esotiche.
      Gli italiani non sono abbastanza esotici.


      E poi, restano sempre.... brutti, sporchi e cattivi.

      Elimina