giovedì 13 settembre 2018

Lo scivolone dell'assessora



"Fortunato Salvini che non c'è più la sedia elettrica": il post dell'assessore fa scoppiare il caos". Un post destinato a generare il caos, quello apparso sulla pagina facebook dell'assessore Valentina Pavan, delegata all'Istruzione nella giunta del Comune di San Stino di Livenza. «Sei fortunato che la sedia elettrica è stata abolita, signor ministro» è la frase rivolta al ministro dell'Interno Matteo Salvini, che ha scatenato una dura reazione degli amministratori e dei dirigenti locali della Lega.



Post rimosso
Molti di loro ne hanno richiesto le dimissioni. Pavan, rappresentante di una Civica di centrosinistra, ha poi subito rimosso il commento, che figurava tra le reazioni al video (del 7 settembre) nel quale il ministro Salvini parlava dell'indagine aperta nei suoi confronti per la vicenda dei migranti della nave Diciotti.

Le scuse
"Il commento è senza dubbio fuori luogo - scrive il sindaco Matteo Cappelletto -, ma sono sicuro della buona fede e della correttezza dell’amministrazione. È un errore che non si giustifica, il commento è inopportuno, ma sono convinto dell’operato dell'assessore. Mi pare si stia montando un caso sul nulla, perché il post non ha nulla a che vedere con il lavoro e l’impegno di Pavan. Se ci si appiglia su questo significa che a San Stino problemi più gravi non c’è sono e la Lega non sa dove parare. Non mi pare tra l’altro vi siano state le stesse prese di posizione da parte dei vertici della Lega su situazioni molto più gravi - continua il primo cittadino - anche quando sono emerse dagli articoli della stampa locale offese e minacce al sindaco poco di più di un anno fa. D’altronde i due pesi e due misure sono molto diffuse sul fronte leghista".

"Riconosco di aver scritto un commento inopportuno ed offensivo - afferma da parte sua l'assessore Valentina Pavan -. Me ne scuso pubblicamente, nei confronti del ministro in primis, impegnandomi al contempo a evitare in futuro di lasciarmi trascinare nei toni che purtroppo spopolano sui social, e che sicuramente non condivido".

6 commenti:

  1. @Gentili & attenti LETTORI,

    leggere queste PAROLE credo susciti in ogni SPIRITO LIBERO un moto di disgusto & ribellione, augurare ad un AVVERSARIO politico la "morte" è un atto di BARBARIE poltica ma ancora di più UMANA;

    questo modo di esprimersi è ancora più grave & condannabile PERCHE' fatto da una DONNA che si presenta agli ELETTORI "pulita"(!?) & sorridente, ci fa capire a quali bassi livelli è giunta ormai la POLITICA PARTITICA in particolare quella dell' "opposizione" che certo ETICA & COSTRUTTIVA così NON è !!!

    Egregia Assessora Valentina PAVAN se NON sei capace di "collegare" la lingua al cervello ma sopratutto al CUORE, il minimo che Tu possa FARE è di dimettersi e dedicare il suo TEMPO a studiare il significato della sacra PAROLA della POLIS !!!

    SDEI

    RispondiElimina
  2. A questa Donna e alla Simildonna Boldrini auguro di ritrovarsi davanti ad un bel gloryhole con dall'altra parte I cioccolatini ( I negretti) chissa' che cosi magari se ne stanno zitte per un po , visto che vogliono accogliere I cioccolatini comincino a dare l'esempio Loro per prime ste 2 svampite rintronate ,si riempiono LA bocca sempre di parole facciano un salto di qualita che dividino I'll succio una buona Volta con sti negretti

    RispondiElimina
  3. Non comprendo come queste persone,nella fattispecie questa donna,la Boldrini e tutti i sinistri facciano e dicano queste cose.Il gioco dei mondialisti è così chiaro che le ragioni dei cosiddetti complottisti sono innegabili(per me).Certo bisogna essere onesti con se stessi e con gli altri per comprendere la realtà che viviamo.Di queste due signore succitate ne riconosco la malafede,ma ho conosciuto persone che la pensano nella stessa maniera,di cui onestamente debbo riconoscere che sono sincere ma debbo anche dire che non riescono a vedere ad un palmo del loro naso.Per coloro che mentono sapendo di mentire(i sinistri,ma di certo non sono ne di sinistra e ne di destra o posti in qual si voglia posizione)posso certamente dire che mancano di empatia verso i loro simili(che dire,non hanno anima, Malanga dice che solo il 20 o il 30% delle persone la possiede).In ogni caso non capisco.Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me l'ostinazione della Sinistra sulle sue posizioni mondialiste ha qualcosa di misterioso e di inesplicabile.

      Penso a qualche virus selettivo, alle scie chimiche che colpiscono la ghiandola pineale, ad influenze elettromagnetiche sui loro cervelli, ma ancora non ho capito come fanno ad essere così ciechi.

      Elimina
  4. L'avesse detto un leghista alla Boldrini....apriti cielo! Arresto immediato, processo per direttissima e minimo 10 anni al 41 bis! Ah già, ma loro possono, hanno l'esclusiva della democrazia e dell'intelligenza....e tutti gli altri son fascisti! La legge non può essere uguale per tutti!

    RispondiElimina