Giovanna Fisichella: Ahahahah stronzi... Volete le scuse dall'Italia per cosa? Manteniamo centinaia di migliaia di vostri connazionali e volete le scuse? Invece riguardo la Francia che spreme 14 paesi africani col franco CFA non dite nulla, vero? Buffoni!
AltroCesare Sacchetti: L'Unione africana pretende le scuse di Salvini per aver definito gli immigrati clandestini "schiavi". Se un migrante prende un euro all'ora per raccogliere pomodori, è difatti uno schiavo. L'Unione africana invece di combattere questo traffico, combatte Salvini.
L'italia ha perso LA guerra e' un paese tributario deve subire l'invasione e'obbligata ,I vincitori in tutte le guerre hanno sempre portato i coloni nuovi ,a noi ci soon toccati I Negri africani alleati Dei Francesi e degli inglesi ,se ci fate Caso I cioccolatini parlano Tutti Francese ,se siete Ridotti cosi' da farvi dire delle Merde da un lussemburgo che manco sulla cartina si trova dovete ringraziare il buon Badoglio I comunisti i partigiani LA massoneria LA mafia e gli Ebrei,ormai siete invasi oltremisura l'unica Cura e' il Ritorno dei Fascisti siete 55000000 milioni ,ci saranno I famosi 10 mila di cui Parla Alceste ,non saranno mica martina quello scheletrino Della bonino o quella svampita Della Boldrini a farvi paura ,l'alternativa e' l'estinzione
RispondiEliminaInfatti, Bonino, Boldrini e Martina non ci fanno paura, solo disgusto.
EliminaE' vero che abbiamo perso la guerra e stiamo ancora pagando le conseguenze. Perciò, ci sarà bisogno di un'altra guerra e stavolta facciamo in modo di vincerla noi, così poi nessuno ci metterà i piedi in testa.
Sto parlando in modo volutamente esagerato e semiserio, ma fino a un certo punto.
Senza guerre non c'è speranza di rinascita.