lunedì 24 settembre 2018

Svastiche sulla fronte e orecchi mozzati


Altro

Indagini veloci e pene esemplari per la banda di rapinatori di Lanciano. E subito una legge per la legittima difesa. Non possiamo permettere che succedano queste cose e che si venga ridotti così in casa propria. (Giovanni Toti).
Questa frase, del governatore della Liguria, mi ha fatto accendere una lampadina in testa. Può darsi che mi sbagli, ma da buon complottista non posso fare a meno di pensare al metodo del “Problema-reazione-soluzione”. Cioè, il nuovo governo sta per varare una legge sulla legittima difesa, in base alla quale la difesa con uso di armi in casa propria è sempre legittima e chi si difende non deve essere sottoposto a giudizio. Ci sono delle resistenze psicologiche da vincere, non solo da parte del PD, perché all’uomo medio l’idea di vivere nel Far West non piace. E allora, cosa ti organizza il governo ombra, o chi per esso? 



Un attacco a una coppia di anziani, presi a caso, da parte di professionisti ben addestrati, di quelli che per esempio hanno agito a Erba, compiendo una strage per la quale sono stati ingiustamente accusati Rosa Bazzi e Olindo Romano. Di quelli, per fare un altro esempio, che hanno massacrato la moglie del regista Roman Polanski, facendo anche in quel caso una strage, e per il quale delitto è stato accusato un balordo di nome Charles Manson. Ecco, che ci vengano in casa di notte a tagliarci l’orecchio non è ammissibile. Perciò, ci voleva una vittima sacrificale: la moglie del dottor Carlo Martelli. Di questa mia ipotesi, ovviamente, il governatore Toti è all’oscuro, ma non è necessario che lo sappia. La lobby delle armi agisce ugualmente.
AltroIndagini veloci e pene esemplari per la banda di rapinatori di Lanciano. E subito una legge per la legittima difesa. Non possiamo permettere che succedano queste cose e che si venga ridotti così in casa propria. (Giovanni Toti).Indagini veloci e pene esemplari per la banda di rapinatori di Lanciano. E subito una legge per la legittima difesa. Non possiamo permettere che succedano queste cose e che si venga ridotti così in casa propria. (Giovanni Toti).Questa frase, del governatore della Liguria, mi ha fatto accendere una lampadina in testa. Può darsi che mi sbagli, ma da buon complottista non posso fare a meno di pensare al metodo del “Problema-reazione-soluzione”. Cioè, il nuovo governo sta per varare una legge sulla legittima difesa, in base alla quale la difesa con uso di armi in casa propria è sempre legittima e chi si difende non deve essere sottoposto a giudizio. Ci sono delle resistenze psicologiche da vincere, non solo da parte del PD, perché all’uomo medio l’idea di vivere nel Far West non piace. E allora, cosa ti organizza il governo ombra, o chi per esso? Un attacco a una coppia di anziani, presi a caso, da parte di professionisti ben addestrati, di quelli che per esempio hanno agito a Erba, compiendo una strage per la quale sono stati ingiustamente accusati Rosa Bazzi e Olindo Romano. Di quelli, per fare un altro esempio, che hanno massacrato la moglie del regista Roman Polanski, facendo anche in quel caso una strage, e per il quale delitto è stato accusato un balordo di nome Charles Manson. Ecco, che ci vengano in casa di notte a tagliarci l’orecchio non è ammissibile. Perciò, ci voleva una vittima sacrificale: la moglie del dottor Carlo Martelli. Di questa mia ipotesi, ovviamente, il governatore Toti è all’oscuro, ma non è necessario che lo sappia. La lobby delle armi agisce ugualmente.


Nessun commento:

Posta un commento