venerdì 13 settembre 2019

Il piano dell'Europa contro di noi





Perché non si chiede agli italiani se vogliono mantenere orde di migranti con un referendum? No, vero? Conoscono già il risultato. Questo, sull'immigrazione, è uno sporco inciucio a danno dei cittadini italiani. Non c'è niente da fare, in Ue vogliono seppellirci con orde di migranti illegali, tutto perché in Ue sono razzisti con noi italiani, vogliono farci sparire nel giro di qualche decennio, ma soprattutto, attraverso l'immigrazione di massa, vogliono scardinare la nostra economia, distruggere il nostro welfare e la nostra struttura sociale, il tutto per poterci annientare e spogliare meglio. Praticamente diventeremo come una delle tante colonie francesi in Africa.

5 commenti:

  1. Lo siamo già purtroppo! Il problema più grosso è che possono contare su di un orda di traditori corrotti che fa rispettare la loro volontà! E ora sono al governo!

    RispondiElimina
  2. Digitate" Lecco del Togo al Lavoro" non volete pestare i negri e i musulmani ? Va bene ma almeno chiamaste I fascisti I nazisti I pronti a tornare sul primo biplano se si trovano all'estero ,certo e' che con Renzi e Fratoianni al governo si muovono solo I Negri per arrivare e di corsa ,albergo pagato 30 euro al giorno cellulare vestiti WiFi tutto gratis , gli Italiani se non si decidono a far qualcosa sono degli asshole

    RispondiElimina