giovedì 5 marzo 2020

La fine del mondo arriva passo dopo passo



L’ultimo esorcista, pagina Facebook ufficiale (seguita da più di 300.000 persone) dell’ormai defunto Padre Gabriele Amorth, uno tra i più grandi esorcisti del Mondo, ex Presidente onorario dell’Associazione Internazionale Esorcisti, in un post svela un piano a dir poco apocalittico che se fosse messo in atto completamente scatenerebbe un vero e proprio Inferno sulla terra. Ma ecco i vari punti elencati, alcuni già avverati, altri in fase di attuazione. Si lascia a ciascuno il discernimento. Anche perché trattasi di una visione sconvolgente.


1) Esproprio delle seconde case, date gratuitamente in uso a clandestini e nomadi, in aggiunta alle case popolari già esistenti.
2) Aumento della tassazione sulle prime case e sulle eredità.
3) Aumento dell’IVA.
4) Prelievi forzosi sui depositi e risparmi dei cittadini italiani.
5) Legalizzazione della prostituzione, anche minorile.
6) Legalizzazione della droga.
7) Ius soli e voto agli immigrati.
8) Chiusura dei CIE e apertura totale delle frontiere.
9) Parificazione in tutto e per tutto delle unioni e coppie di fatto a quelle regolarmente sposate.
10) Diritto al matrimonio delle coppie gay, lesbiche, trans e bisex.
11) Liberalizzazione totale dell’aborto, possibile anche postumo fino al 18° mese di vita del figlio.
12) Rimozione di tutti i simboli religiosi e sacri da ogni luogo pubblico, ivi compreso il crocifisso, che non potrà essere neanche indossato al collo. Abolizione dell’insegnamento della religione a scuola.
13) Messa all’indice della Bibbia, in quanto offensiva e discriminante per i non cristiani, per gli omosessuali, le prostitute e svariate altre categorie di persone, nonché divieto di evangelizzazione cristiana, in quanto parificata all’integralismo e al fondamentalismo religioso.
14) Passaggio delle sovranità nazionali alla UE e all’ONU.
15) Comando militare assegnato alla NATO e fine degli eserciti nazionali.
16) Legalizzazione della poligamia.
17) Liberalizzazione totale della pornografia.
18) Insegnamento dell’educazione omosessuale, lesbica, transgenica e bisessuale a scuola.
19) Legalizzazione della pedofilia.
20) Accesso alla procreazione assistita a qualsiasi coppia anche non eterosessuale, al commercio degli uteri in affitto, allo sperma, agli ovuli fecondati, anche in vitro, agli embrioni umani.
21) Legalizzazione dell’eutanasia, e creazione di un’età massima di vita, e di un limite alle spese mediche di mantenimento per anziani, malati terminali non autosufficienti, oltre il quale si potrà disporre l’eutanasia di stato.
22) Fine del concetto di cittadinanza nazionale e passaggio al concetto di apolidismo.
23) Abrogazione della pensione sociale e della cassa integrazione, della garanzia bancaria dei depositi e della non fallibilità di banche ed enti pubblici, stati e nazioni.
24) Imposizione a qualsiasi chiesa e religione del dovere di celebrare le nozze omosessuali, lesbiche, incestuose, trans, bisex anche poligame.
25) Abolizione del battesimo ai minorenni o a persone comunque non consenzienti.
26) Scuole superiori ed università a numero chiuso.
27) Imposizione, come già avviene in Cina, del numero massimo di 1 figlio a coppia.
28) Imposizione dell’inserimento di un microchip sottocutaneo.
29) Fine della circolazione della moneta cartacea.
30) Divieto di produzione alimentare per autoconsumo.
31) Imposizione delle culture biologicamente modificate.
32) Abrogazione del controllo della filiera alimentare.
33) Divieto di detenzione di armi a civili non poliziotti.
34) Scioglimento dell’Arma dei Carabinieri e assoggettamento delle forze di polizia all’Eurogendfor Europea, e dell’Esercito Italiano a quello della UE.
35) Processabilità dei cittadini italiani anche al di fuori della giustizia italiana, quindi possibilità di estradizione per processi in altri paesi esteri, non più diritto al giudice naturale.
36) Perdita di tutti i diritti legati alla cittadinanza.
37) In caso di nascita di un secondo figlio nelle coppie eterosessuali (vietato per legge) si potrà procedere all’aborto imposto per legge, o in alternativa, la sottrazione per l’adozione a coppie gay, trans, bisex o lesbiche.
38) La maggiore età scatterà a 16 anni e la possibilità di riconoscimento di una sessualità autonoma a 12 anni.
39) Introduzione di una legge sull’omofobia, che punisca chiunque è contrario a qualsiasi orientamento sessuale difforme da quello eterosessuale.
40) La patria potestà può essere tolta ai genitori naturali su richiesta di un giudice per motivi di interesse pubblico.
41) Le USL dovranno farsi carico del servizio sessuale a domicilio per gli aventi bisogno, attraverso operatrici sessuali assunte all’uopo dal governo comunitario centrale.
42) Le riserve auree nazionali verranno assegnate alla UE e gestite dal Consiglio d’Europa e dalla BCE.
43) Il parlamento Europeo sarà eletto ad opera di grandi elettori, non più a suffragio universale.
44) Abrogazione della Costituzione della Repubblica Italiana, del codice penale e civile italiano e adozione della Costituzione Europea e delle leggi europee.

Siamo proprio sicuri di percorrere la strada giusta?
Ai posteri l’ardua sentenza” anche se oggi in Italia si respira già un clima di tenebra. Innegabile è la perdita di valori e di fede. Per non parlare del consumismo sfrenato, della ricerca della felicità nelle cose materiali: dall’irrefrenabile voglia di possedere alla ricerca sfrenata del dio soldo. E poi l’eccesso di libertà a favore dell’anarchia, il dilagarsi dell’egoismo, dell’odio, la mancanza di amore e comprensione per il prossimo, la falsa umiltà, la falsa carità, il sempre meno rispetto della libertà e dignità altrui. Il giudicare, il condannare, il voler decidere per gli altri. Il voler tutto subito senza un minimo di sacrificio, il voler cercare il diverso a tutti i costi. Il voler abbandonare le tradizioni a fronte di un falso rinnovamento.
Dunque teniamo gli occhi aperti che non fa mai male.
Inoltre, come dico sempre: “Mai perdere la speranza“.

16 commenti:

  1. ma...non sono previsioni. Sono suggerimenti: come i protocolli dei savi di sion ed il piano kalergi. Non è importante che siano stati dati alle stampe in passato o no. L'importante è che i "suggerimenti" sono stati attuali. Dipende comunque dai pecoroni e dagli infami che sono al nostro fianco. Noi siamo più di 4 gatti come "loro". Come invadono Noi possiamo invadere “loro”.

    RispondiElimina
  2. Credo che padre Amorth sia stato un uomo giusto. Essendo abile nel liberare i posseduti dai baronti, i corvi neri non lo hanno eliminato subito. In fondo dava lustro al vaticano(RIP)
    Ormai vecchio e malato, rivelò come e dove fu uccisa la sventurata Emanuela Orlando, forse per lenire le pene dei famigliari (RIP )

    E questa i corvi neri non gliela perdonarono. Una pozioncella, forse, accellero' la sua fine, comunque prossima.

    RispondiElimina
  3. Vi sarebbe moltissimo su cui replicare; in ogni caso, attenzione a non scivolare sulle bucce di banana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero, essendo io un agnostico globale, avrei dovuto iniziare il mio commento dicendo:ho la sensazione che padre Amorth ....

      Come diceva Paolo di Tarso credere significa accettare cose non provate. Non stimando affatto il personaggio, non gli ho messo il "San" davanti.

      Quindi posso condividere con gli altri i dubbi. Nessuna certezza..

      Se vuoi replica pure. Non sono permaloso. Non più

      Elimina
  4. Riguardo agli oltre 40 punti: la vedo come una delle tante "profezie" o "suggerimenti" che si trovano in giro. E' che postandole, si dà energia proprio a chi vuol attuare tali piani, secondo me.
    Riguardo a Padre Amorth, ricordo le sue interviste che vedevo in TV negli anni in cui internet non era ancora molto diffuso. Secondo me l'esorcismo è quello che va più vicino ad una "realtà" spesso non conosciuta, i demoni con le loro possessioni diaboliche nei confronti di persone. Va bene, Amorth avrà fatto sicuramente un buon lavoro, e anche in buona fede, non lo nego... però lui stesso facendo parte comunque di una setta (non lo è?) chiamata chiesa la visione che esce dagli esorcismi è parziale. Amorth parla di lucifero, diavolo, demone e poco altro se non ricordo male. Le cose sono molto, ma molto più ampie e contorte, vedi il "bestiario alieno" di Corrado Malanga, oltre ai tantissimi dettagli ampiamente descritti in Alien Cicatrix (o nel libro Alieni o Demoni).
    Buona giornata :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che rapporto c'è, secondo te, tra demoni/alieni e fantasmi di persone decedute?

      Elimina
  5. Questa è una gran bella domanda, dipende sempre da chi ti risponde, ovviamente. Gli alieni (o demoni, indifferente come vogliamo chiamarli) si ciucciano l'energia delle anime "inconsapevoli", fanno porcherie in combutta coi militari per controllare le persone, eccetera. Insomma credo tu conosca tale storia. Per quanto riguarda la anime (non le chiamerei fantasmi) dei defunti è un argomento che a dire il vero non è semplicissimo da affrontare. Direi che le anime, o almeno la maggior parte di loro, si incarnino nuovamente, vedi il buddismo. L'anima non può "morire" in quanto è immortale (non eterna). I considetti fantasmi dicono di essere magari un tuo parente stretto ecc... conoscono bene magari aspetti anche privati della tua vita, ma non sono fantasmi, sono alieni. Poi non mi permetto di dire: quello che hai sentito è al 100% un alieno e non tuo nonno, anche perchè potrei sbagliarmi! Ho diverse volte ascoltato su youtube i cosidetti "morti" (presunte anime) parlare attraverso medium ecc... per me sono alieni, i cosiddetti lux vanno per la maggiore. Sono molto furbi e si spacciano appunto per anime dei defunti... Ho scritto di botto, scusa per varie ripetizioni. Comunque è un argomento molto, molto affascinante...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Praticamente è impossibile distinguere una vera anima appartenuta a un essere umano deceduto da un alieno burlone che si spaccia per quello che non è.

      Ma, in tal caso, come fa a conoscere i particolari della vita del defunto?

      Elimina
    2. Le anime senza corpo non sono mai state "interrogate" da quello che so, non credo nemmeno sia possibile. In ogni caso le anime in ipnosi hanno un certo tipo di linguaggio, gli alieni decisamente un altro tipo.

      Gli esseri alieni parassiti sanno praticamente tutto fingendosi appunto di essere l'anima di un soggetto. Praticamente questi alieni sono stati dentro il soggetto quando questo era in vita e quindi per loro il gioco è semplice: mentire sul fatto di chi sono, e approfittano della conoscenza della vita del defunto per presentarsi al medium di turno, vittima anche lui o lei... oppure presentarsi al parente tramite i sogni, eccetera.

      Ribalto la frittata, poi magari esistono anime che vogliono mettersi in contatto col parente in questa nostra realtà per dare conforto, sostegno, aiuto, consigli... ma ripeto, secondo me qualsiasi cosa viene da fuori a dire questo, quello e quell'altro, bisogna prenderla con le pinze ed estrema cautela.

      Elimina
    3. Da come ti esprimi si capisce che sei un esperto, mentre io so pochissimo di ipnosi e faccio quindi un po' di fatica a capire.

      Tuttavia, mi sembra che da questa tua frase: "sono stati dentro il soggetto quando questo era in vita", si possa arguire che tutti o quasi gli esseri umani hanno un alieno che li parassitizza.

      Magari ce n'ho uno anch'io senza saperlo.

      Idea abbastanza terrorizzante, per me.

      Elimina
    4. Non tutti sono "addotti", nel senso che secondo gli studi di Malanga solo l'1 e 2% delle persone lo sono (quelli prelevati a forza, portati su astronavi, eccetera). Questo non significa assolutamente che il restante 98/98% sia ok! Anzi, tutti sono "alienati", alienati dal sistema, dal nwo, dalla marcia società, eccetera... Ma per quanto riguarda il parassitaggio (non adduzione vera e propria) probabilmente la percentuale è molto alta, ma è una mia supposizione, forse il 60 o 70% ... la butto lì eh. Per parassitaggio intendo esseri più o meno evoluti che tengono comunque l'umano sotto controllo...

      Elimina
    5. Ti ringrazio per le spiegazioni.

      Questo tema del parassitismo da parte degli alieni mi intriga.

      E spero che avremo occasione di parlarne ancora in seguito.

      Elimina
    6. Figurati, certo che ci sarà occasione, a presto :-)

      Elimina
    7. Penso che quasi tutti gli umani subiscano azioni di parassitaggio energetico, anche per poco tempo, da parte di arconti ed altre (numerosissime) entità non corporee.
      La spietatezza dispiegata da questi oscuri predatori (cfr. Castaneda), e di riflesso dall’élite dominante, che si è manifestata sempre più negli ultimi decenni, non è altro che la loro paura di restare senza cibo (la nostra energia).
      Energia che ciucciano - secondo il mio punto di vista - anche dal mondo animale e vegetale.

      Elimina
    8. A mio avviso questa comune sorte è ciò che ci affratella, su questo pianeta Terra; usando la classica ripartizione, esseri del mondo minerale (perché no?), vegetale, animale, umano.
      Un radioso sabato anche a te! ��

      Elimina