domenica 1 marzo 2020

Quel verme di Bergoglio!


Un utente affezionato del mio blog, che sbrigativamente si potrebbe definire antisemita – appellativo che egli accetta senza battere ciglio – sostiene con convinzione che l’attuale Papa sia il baluardo che può fermare la presa del potere da parte degli ebrei. Più volte gli ho ribattuto, senza per altro scalfire la sua tetragona convinzione, che Bergoglio è il verme che rode la mela dall’interno, tecnica di cambiamento controversa, ma che per esempio è adottata anche dagli animalisti accademici, nel tentativo di cambiare, mediante la cosiddetta sensibilizzazione dell’opinione pubblica, usi e costumi violenti degli uomini nei confronti degli animali. Con Papa Francesco, arrivato come un fulmine a ciel sereno sostituiril Papa tedesco, sembra che questa tecnica stia funzionando. Tra il miliardo di cattolici sparsi nel mondo, però, molti non si sono lasciati ingannare e stanno denunciando la prassi tutt’altro che ortodossa di questo gesuita, che con ogni probabilità è anche massone. 


Il video che segue afferma con sicurezza che Bergoglio obbedisce apotere occulto della Massoneria che, come dice anche il mio affezionato utente, è figlia della Sinagoga. In tal caso, come può Papa Francesco essere un baluardo all’avanzata del sionismo mondiale? Spero che il simpatico utente antisemita guardi questo video e si lasci convincere, anche se, conoscendolo, penso che non cambierà di una virgola le sue opinioni.

7 commenti:

  1. A me non dispiace.

    È un pontefice socialista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piace alla Sinistra.

      Che comprende il peggio del peggio: massoni, ebrei, comunisti, omosessuali, femministe, una parte di animalisti, rivoluzionari da salotto, radicali con il Rolex, e tanti altri mondialisti che hanno venduto l'anima al diavolo, ovvero hanno tradito la propria nazione e rinnegato la propria identità, per asservirsi ai dettami degli Illuminati che vogliono instaurare il NWO.

      Elimina
    2. Trovato il difetto basta trovare la cura.

      Vale per tutti e due... ovviamente :-)

      Elimina
  2. Quando sento parlare di Bergoglio-Badoglio-Imbroglio mi viene l'orticaria. Ma ho già fatto due commenti su di lui e non voglio esagerare. Aggiungo solo che è figlio di ebrei italiani (convertiti )

    Riguardando meglio la foto a corredo del pezzo mi accorgo anche di un'altra cosa. L'impietosa macchina fotografica coglie l'attimo in cui assume le sembianze dell'onorevole Gasparri.

    Rettiliano mutaforma?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "è figlio di ebrei italiani (convertiti )".


      Questa non la sapevo!



      Citazione:

      "Rettiliano mutaforma?"

      No, semplice gesuita.

      Elimina
  3. Sempre al riguardo:
    https://www.radiospada.org 2016/04
    Lettera di un ebreo convertito a Brrgoglio

    RispondiElimina