venerdì 31 dicembre 2021

Sono stanca, capo!


Lukas_Vangelis: Pure io sono stufo e stanco di versare ogni mese un sacco di soldi per mantenere una dottoressa che perde solo tempo a scrivere cose di una gravità inaudita. Da radiare all'istante.

Fioresimo: Questo sta a dimostrare quanti svolgono questo lavoro per passione e quanti per i maledettissimi soldi! Poi quelli buoni (vedi De Donno) li ammazzano!

Giova74: Imbecille te e tanti altri sanitari, voi siete pagati per curare i malati indistintamente. Poi, dai dati, mi sembra che i contagiati siano i vaccinati con più dosi!

Angedavi d: Ma come si fa a decidere di non curare? Certi medici hanno perso l’anima e sono fuori legge. Ricordo che il vaccino non è obbligatorio! Ripeto: non è obbligatorio. Non sono no vax, ma sono No Green Pass obbligatorio. ...una buffonata!

EnzoErre77: Da radiare. Contro ogni etica e deontologia professionale.

7 commenti:

  1. ... ennesima trovata governativa per fomentare sempre più odio e portare allo scontro ...
    Piero

    RispondiElimina
  2. Bella che così fiera vai,
    non lo rimpiangerai,
    cogli la prima pera,
    cogli la prima pera,
    cogli la prima pera-a

    Bella che così fiera vai,
    non aspettare mai,
    cogli la prima pera,
    cogli la prima pera,
    cogli la prima pera-a,

    danzala la vita tua,
    al ritmo del siero che va,
    vivila la tua allegria,
    cogli la prima pera-a

    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' questo il poemetto in rima a cui accennavi un'ora fa?

      Per te è importante che venga pubblicato in home page?

      Io cerco di accontentare sempre i miei utenti, ma non vorrei che essi si offendano se decido di non pubblicare qualcosa, cioè di esercitare i miei diritti di redattore.

      Perciò, per dirimere questioni di questo tipo, è preferibile lo scambio epistolare via mail, in privato.

      Elimina
  3. No, figurati, questa è una canzone di Branduardi, che io ho parodiato con la pera (vacchino).
    Il poemetto è ben altra cosa, è farina del mio sacco.
    Ma hai letto che in altro loco ho detto di avere problemi col mio pc (sto usando quello di un amico ma poi glielo devo ridare)?

    Zenzero

    RispondiElimina
  4. Cazzo credevo di essere esaurito ma voi italiani mi superate alla grande siete degli Eddie Merkxs inavvicinabili siete in fuga solitaria
    Ah ah ah
    Tra lei freeanimals che guarda le gabbiette vuote e zenzero che si crede De Gregori siam messi bene
    Poi non lamentiamoci se il Dragone vince a mani basse

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquillo!

      Con me il Dragone non vincerà mai, né quello in carne ed ossa, né quello biblico.

      E neanche con Zenzero!

      Elimina